Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Esattamente in "quei momenti" ...... :D
http://youtu.be/9ND3oghPL5M
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Esattamente in "quei momenti" ...... :D
:ghigno:
Re: Star male dalle grida
Madò altra discussione di gruppo con la pianta grassa...
:facepalmi:
"siete dei pezzi di m**** e comunque.....blablablabla"
"non si fa così" "io non è giusto che vado, che mi cacciate a calci"
"che poi è pasquetta mi avete scombinato i programmi" e qui e là
intanto il primo potenziale coinquilino ha dato risposta positiva, le lancette corrono, e la pressione psicologica sta dando i suoi frutti, se va bene la sfanculiamo tra meno di 3 settimane .
http://fuck-yeah.oneminutesite.it/fi...bTS1qgtj4p.jpg
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Madò altra discussione di gruppo con la pianta grassa...
:facepalmi:
"siete dei pezzi di m**** e comunque.....blablablabla"
"non si fa così" "io non è giusto che vado, che mi cacciate a calci"
"che poi è pasquetta mi avete scombinato i programmi" e qui e là
intanto il primo potenziale coinquilino ha dato risposta positiva, le lancette corrono, e la pressione psicologica sta dando i suoi frutti, se va bene la sfanculiamo tra meno di 3 settimane .
http://fuck-yeah.oneminutesite.it/fi...bTS1qgtj4p.jpg
Cthulhu è grande ;,;
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Cthulhu è grande ;,;
:nodding:
inoltre tra i probabili nuovi coinquilini c'è una fantomatica giuovine Eva in erasmus.
http://intermarketandmore.finanza.co...12/MrBurns.gif
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Madò altra discussione di gruppo con la pianta grassa...
:facepalmi:
"siete dei pezzi di m**** e comunque.....blablablabla"
"non si fa così" "io non è giusto che vado, che mi cacciate a calci"
"che poi è pasquetta mi avete scombinato i programmi" e qui e là
intanto il primo potenziale coinquilino ha dato risposta positiva, le lancette corrono, e la pressione psicologica sta dando i suoi frutti, se va bene la sfanculiamo tra meno di 3 settimane .
http://fuck-yeah.oneminutesite.it/fi...bTS1qgtj4p.jpg
attenti questa si vendica.
Re: Star male dalle grida
in che senso pasquetta? è pasquetta? comunque io non ci ho capito gnente :-( ma la pianta grassa è una tizia?
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
in che senso pasquetta? è pasquetta? comunque io non ci ho capito gnente :-( ma la pianta grassa è una tizia?
la pianta grassa è la mia (purtroppo) coinquilina, che si rode perché noi, mandando la lettera congiunta al proprietario, possiamo sbatterla fuori, e vista la piega che ha preso la cosa, dovrà traslocare più o meno in quel periodo.
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
la pianta grassa è la mia (purtroppo) coinquilina, che si rode perché noi, mandando la lettera congiunta al proprietario, possiamo sbatterla fuori, e vista la piega che ha preso la cosa, dovrà traslocare più o meno in quel periodo.
ah ecco, ora capisco, e mi sembra giusto che se ne vada fuori dagli zebedei
comunque storiaccia, non riesco a concepirlo il litigio sguaiato (con o senza pubblico)