con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
... dove seguirete lo spoglio?
Giusto per sapere di che morte devo morire. E' la prima volta che non faccio la rappresentante di lista.
Thread ai piani alti? Thread sul fondo? Guardate solo la tv? Fate i rappresentanti di lista?
Non lasciatemi sola
Sicuramente seguirò lo spoglio si TP oltre che su qualche giornale online (e qui accetto consigli)... Inoltre mi tengo accesa la tv, devo capire su che canale, la7 oppure qualche canale tematico su digitale terrestre.