Io all'ultima!


Io all'ultima!






boh io non ho voglia di uscire, freddo e neve, fff




Non seguo, tanto sono tutti ladri tranne Silviolo mio.
Però ogni tanto passerò dal fondioscala per fare compagnia.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Sono entrata nel tunnel del nazionale, dopo averlo accuratamente evitato da quando sono tornata.
Leggo soltanto, per ora.
Se non dovessi tornare, mandatemi una squadra di soccorso![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Ho anche postato![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


E' grave.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.