Mi tengo ben lontano dai seggi. In genere seguo il tutto davanti alla tv collegato su forum, siti specializzati, facebook, twitter ed aggiornando la diretta del mio blog.
Quest'anno però, se va 'in un certo modo' andrò in piazza.. aggiornando il blog tramite l'app sullo smartphone.






Rispondi Citando
