Originariamente Scritto da samba de amigo che grande nord... Comunque quando ho detto di aver votato fid scherzavo, ho votato napoli suca alla camera e maroni al senato
Originariamente Scritto da Rachel Walling dipende dalla partita quella che interessa a me finisce alle 16.45 fanculo.
Originariamente Scritto da Durru fanculo. Ah... allora è finita bene.
Trollhunter delle 2 Sicilie.
Originariamente Scritto da Durru fanculo. così virili da poter esultare in modo così gaio
mai schiavi der martempo
Originariamente Scritto da Durru fanculo. ti voglio bene pure io
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
rachele ce l'hai kansas city su facebook?
Ho votato. Poi sono andata a ubriacarmi.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Ho votato. Poi sono andata a ubriacarmi. che potrebbe essere l'ultima volta. erba libera alcool illegale. e poi fa piangere maometto
Originariamente Scritto da Feliks rachele ce l'hai kansas city su facebook? nonon ce l'ho....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum