Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
è inevitable se non vuoi un altro monti bis e la caduta libera dell'italia!! altri dovrebbero ragionarci turandosi il naso
un po' come usare la castrazione come anticoncezionale...
questo 3d è ambiguo già dal nascere :devilish:
http://www.youtube.com/watch?v=i1NjgibnTqU
Citazione:
Amalie
se preferisci fatterlo mettere da monti vota pd allora :encouragement:
Cioè hai votato PDL?
Ma non ha sostenuto insieme al PD e all' UDC, il governo Monti?
Booo questo forum è surreale , i piddini e quelli del PDL stanno facendo a gara su chi le spara più grosse.
Citazione:
Amalie
ma non credo tutti dipende da come si schiereanno gli altri che non mi pare siano tanto vicini a monti!
Cioè prevedi Grillo + Berlusconi? :boh:
O magari Grillo+Lega+Ingroia+Vendola :D
Citazione:
Amalie
a chiamarmi "banana" :D
certa che sia deleterio oggi disperdere voti fra i totalmente incapaci ed i novellini ho scelto il voto utile con la speranza che l'italia non debba sorbirsi un altro monti bis per mezzo di quell' idiota incapace di bersani!
saluti da una nuova banana
http://eko-polska.pl/uploads/artykul...0strajkuje.jpg
Peccato che un monti bis, o comunque un governo fortemente influenzato da monti, sianl'unica chance che abbiamo per uscir dalla merda
Citazione:
gladiator82ct
un po' come usare la castrazione come anticoncezionale...
fai tu ! in questi giorni si gioca il futuro di tante aziende e dei loro dipendenti , per on parlare di quelle che hanno già chiuso, che si ripercuoterà sull'economia tutta! qui si scherza ancora perchè non siamo arrivati ai livelli della grecia ma non ci vorrà molto se a governarci saranno delle perfete nullità!!
Vabbè. Mi fa piacere che tu abbia fatto una scelta chiara. Complimenti bananina ;)
Che nessuno dica, io non c'ero, se c'ero dormivo, se dormivo sognavo di non esserci.
Citazione:
atvar51
Peccato che un monti bis, o comunque un governo fortemente influenzato da monti, sianl'unica chance che abbiamo per uscir dalla merda
già abbiamo notato la ripresa dopo solo un anno di monti! poveri noi...