Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Peccato che un monti bis, o comunque un governo fortemente influenzato da monti, sianl'unica chance che abbiamo per uscir dalla merda
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahah a
Mi son dimenticato dei montiani.
Tra loro , i piddini e quelli del PDL, che alla fine sono la stessa cosa, c' è l' imbarazzo della scelta tra chi è più pagliaccio. ahahahhahaha
Re: Da oggi vi autorizzo....
Almeno alla camera hai votato FARE?
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
Capelli da komu.....e'un'infiltrata
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
a chiamami "banana" :D
certa che sia deleterio oggi disperdere voti fra i totalmente incapaci ed i novellini ho scelto il voto utile con la speranza che l'italia non debba sorbirsi un altro monti bis per mezzo di quell' idiota incapace di bersani!
saluti da una nuova banana
http://eko-polska.pl/uploads/artykul...0strajkuje.jpg
Abbiamo sotto gli occhi di cosa siano capaci di fare i "giustizieri " del popolo italiano.
Milioni di persone che hanno affidato "tutti" i loro averi in una banca che "sembrava " essere tra le più serie del paese e che la merdaccia comunista è riuscita a mandare a puttane .
Ora quelle persone che sono state letteralmente fottute si vergognao a denunciare i veri colpevoli di questa immane tragedia , si vergognano perchè anch'esse sono da sempre state devote al partito comunista .
Fossi in loro li sputtanerei , così come dovrebbe fare il popolo senese che stranamente se ne sta in un cantuccio senza nulla fare o dire .... niente fiaccolate e niente denunce tramite i media .
Eppure quando successe la stessa cosa per la Parmalat con un crack da 14 miliardi di euro, gli azionisti si fecero sentire e come , fecero intervenire il governo chiedendone la restituzione del maltolto da un'azienda privata . Ci fu un clamore inenarrabile , ancora oggi se ne parla .
Ma nel caso Monte pascoli abbiamo un crack quasi del doppio , circa 42 miliardi di euro ma pare che a nessuno freghi un cazzo , nè alle milionate di azionisti comunisti nè agli stessi magistrati senesi che certamente appartengono alla sfera rossa e non vorrebbero infangare il "buon" nome del partito comunista del Pd . Stanno di fatto occultando le magagne dei fottuti comunisti .
Che gentaglia miserabile .... coprire questi grandissimi mariuoli , e lo votano pure , miserabili ed imbecilli .
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
fai tu ! in questi giorni si gioca il futuro di tante aziende e dei loro dipendenti , per on parlare di quelle che hanno già chiuso, che si ripercuoterà sull'economia tutta! qui si scherza ancora perchè non siamo arrivati ai livelli della grecia ma non ci vorrà molto se a governarci saranno delle perfete nullità!!
Ma ha già governato quattro volte con esiti imbarazzanti... :facepalmi:
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
fai tu ! in questi giorni si gioca il futuro di tante aziende e dei loro dipendenti , per on parlare di quelle che hanno già chiuso, che si ripercuoterà sull'economia tutta! qui si scherza ancora perchè non siamo arrivati ai livelli della grecia ma non ci vorrà molto se a governarci saranno delle perfete nullità!!
Peccato che a sostenere il disastroso governo Monti c' era anche il PDL, che hai appena votato. Ma dove cazzo vivi?
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niente
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahah a
Mi son dimenticato dei montiani.
Tra loro , i piddini e quelli del PDL, che alla fine sono la stessa cosa, c' è l' imbarazzo della scelta tra chi è più pagliaccio. ahahahhahaha
Ma quello serio chi sarebbe beppe?
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
Vabbè. Mi fa piacere che tu abbia fatto una scelta chiara. Complimenti bananina ;)
Che nessuno dica, io non c'ero, se c'ero dormivo, se dormivo sognavo di non esserci.
credo che ormai non potrei dirlo! Fossi stata sicura che la soluzone ai problemi è il pd avrei votato anche pd ma non di certo un pd rappresentato da bersani che impersona l'incapacità assolta! Ingroia è una nullità come economista... chi rimane?? il comico grillo che non ha neppure un programma ed pdc da offrire? il novellino fid ? dimmi... anche se ormai ho già votato :D
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
io sono meglio :glee:
Re: Da oggi vi autorizzo....
che poi b., appena prima dell'inizio della campagna elettorale, ha chiesto a monti di diventare il capo della coalizione di centrodestra... decisamente un voto antimontiano il tuo. :D