Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
già abbiamo notato la ripresa dopo solo un anno di monti! poveri noi...
Aspettarsi un cambiamento della situazione in nemmeno un anno e' da fessi che credono nei miracoli, o nei poteri taumaturgici di un capo
Tratti condiviso dallentribu' aborigene della nuova guinea e dallo stronzoloide medio
Re: Da oggi vi autorizzo....
Nella scommessa sul fondoscala ho fatto bene a dare il pdl al 24.
Silvio solo io ti do fiducia!
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Almeno alla camera hai votato FARE?
no .. nessun voto disgiunto
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Almeno alla camera hai votato FARE?
Alla camera, giannino
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Aspettarsi un cambiamento della situazione in nemmeno un anno e' da fessi che credono nei miracoli, o nei poteri taumaturgici di un capo
Tratti condiviso dallentribu' aborigene della nuova guinea e dallo stronzoloide medio
ma almeno un assestamento invece qui sta andando tutto alla malora! se sei già nel mondo del lavoro dovresti essertene accorto ormai!
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Abbiamo sotto gli occhi di cosa siano capaci di fare i "giustizieri " del popolo italiano.
Milioni di persone che hanno affidato "tutti" i loro averi in una banca che "sembrava " essere tra le più serie del paese e che la merdaccia comunista è riuscita a mandare a puttane .
Ora quelle persone che sono state letteralmente fottute si vergognao a denunciare i veri colpevoli di questa immane tragedia , si vergognano perchè anch'esse sono da sempre state devote al partito comunista .
Fossi in loro li sputtanerei , così come dovrebbe fare il popolo senese che stranamente se ne sta in un cantuccio senza nulla fare o dire .... niente fiaccolate e niente denunce tramite i media .
Eppure quando successe la stessa cosa per la Parmalat con un crack da 14 miliardi di euro, gli azionisti si fecero sentire e come , fecero intervenire il governo chiedendone la restituzione del maltolto da un'azienda privata . Ci fu un clamore inenarrabile , ancora oggi se ne parla .
Ma nel caso Monte pascoli abbiamo un crack quasi del doppio , circa 42 miliardi di euro ma pare che a nessuno freghi un cazzo , nè alle milionate di azionisti comunisti nè agli stessi magistrati senesi che certamente appartengono alla sfera rossa e non vorrebbero infangare il "buon" nome del partito comunista del Pd . Stanno di fatto occultando le magagne dei fottuti comunisti .
Che gentaglia miserabile .... coprire questi grandissimi mariuoli , e lo votano pure , miserabili ed imbecilli .
Ma di che ti fai?
Merda di gerbillo secca, tagliata con lsd fossile?
Cazzo, ma vaneggi sempre cosi'? E sei ancora a piede libero?
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
credo che ormai non potrei dirlo! Fossi stata sicura che la soluzone ai problemi è il pd avrei votato anche pd ma non di certo un pd rappresentato da bersani che impersona l'incapacità assolta! Ingroia è una nullità come economista... chi rimane?? il comico grillo che non ha neppure un programma ed pdc da offrire? il novellino fid ? dimmi... anche se ormai ho già votato :D
Ed avrai votato certamente secondo coscienza . Io anche ho fatto il mio dovere e tra i tantissimi zammammeri in campo ho votato come al solito il "meno peggio" turandomi il naso , quanto meno dovesse vincere mi ritroverei i 1.000 euro che mi hanno fottuto con IMU , a parte la puzza di merda che emanano gli altri partiti . la merda è "invotabile" ... Verboten
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niente
Cioè hai votato PDL?
Ma non ha sostenuto insieme al PD e all' UDC, il governo Monti?
Booo questo forum è surreale , i piddini e quelli del PDL stanno facendo a gara su chi le spara più grosse.
Ma no, non hai capito! E' che quando lo sostenevano non sapevano che Monti era così brutto e cattivo! :D
Re: Da oggi vi autorizzo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma ha già governato quattro volte con esiti imbarazzanti... :facepalmi:
quanti anni in tutto??
Re: Da oggi vi autorizzo....
Orpheus, frena 'sta cavolo di coprolalia nei tuoi post. Davvero, non se ne può più. Eccheccavolo...