Per farti felice ti auguro e mi auguro la vittoria del berluska in una delle due camere (IN UNA SOLA MI RACCOMANDO) e la vittoria di Bersani nell'altra. Risultato: grande ammucchiata, pochi mesi, di nuovo al voto e questa vota vi spazzeremo via tutti.
PS: io, per questo motivo ho votato il M5S
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

No, non spudorata.
Che lei avesse simpatie berlusconiane era chiaro a tutti. Altro conto è che abbia scritto di averlo votato.
A parte il gruppetto degli irriducibili (Dantès, Orpheus, Lancillotto del Lago) e i troll, è difficile trovare un/una forumista che faccia il primo passo verso la guarigione.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Di cosa ti stupisci, in Europa non c'è più un paese serio (e semi-serio) disposto ad avere a che fare con Burlesconi.
Il partito di riferimento del pdl nel parlamento europeo, il PPE, lo ha già ripudiato.
Ciò signfica che l'Italia rimarrebbe isolata politicamente nella sua area di appartenenza politica e geografica, il che mi sembra scontato condurrà a ripercussioni economiche (in primis lo spread, e poi a ruota gli scambi commerciali e l'economia reale) ben più gravi di quello che abbiamo potuto constatare fino ad ora, e sarà costretta a ricercare dei nuovi partner politici ed economici fuori dall'area euro ma in aree geo-politiche non troppo lontane. La russia di putin in primis, e le forze antidemocratiche e restauratrici del Maghreb non di meno.
La cosa divertente è che chi vota silvio è generalmente allergico al kebab, mentre con lui avremmo nel giro di 5 anni più kebabbari che case. Cioè, siete talmente fessi che votate contro i vostri stessi (balordi) interessi e non lo sapete.

Se non la condividevi avresti già cercato un'alternativa come fanno tutti i rifugiati politici.
Ho conosciuto una famiglia cilena che ha abbandonato l'america latina durante la dittatura di pinochet, ho conosciutopalestinesi fuggiti dai campi profughi nei territori occupati ed ho parlato con tedeschi dell'est che avevano abbandonato la DDR nonostante la repressione della stasi.
Se non la condividevi veramente cercavi di sfuggirle, in realtà la condividi perchè ti permette di esprimere ipotesi e rivendicazioni che non stanno ne in cielo ne in terra.
Sii concreto, per favore, i sognatori che pretendono che tutti dormano insieme a loro mi annoiano.

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

In epoca moderna gli irlandesi hanno impiegato circa 90 anni per ottenere un loro Stato - ed ancora oggi una consistente parte della loro isola è sotto occupazione straniera. Questa è realtà.
Avere delle Idee, questa è un'altra realtà.
Cmq neghi l'esistenza storico-geografica della Cisalpina. A me va benissimo, tanto non è che la tua opinione cambia la realtà.
Mi domando perchè tu sia così insistente![]()

mi raccomandi amici pidiellini, per poter ottenere il rimborso IMU è necessario inserire anche l'IBAN, altrimenti non verrà restituito nulla, come nell'immagine allegata.
buona votazione!!!!![]()
le mie tariffe:
- thread propagandistico o palesemente imbecille 50euro
- post idioti provocatori 20 euro
- post/thread promotori della libertà 80 euro