Se non sai leggere a questo punto non è un problema che mi riguarda.
O forse non riesci ad andare oltre i soliti slogan e luoghi comuni.
Io ho indicato cosa dovrebbe fare un politico serio e degno di questo nome.
Linkando anche l'articolo.
Rileggi, se ne hai voglia.
Se poi sei contento di come siano state gestite le cose finora accomodati e mettiti in coda per votare il prossimo che ti prenderà per il culo.
Ma per favore evita di coinvolgermi in queste beghe da cortile.
Grazie.
Ultima modifica di Mauri61; 24-02-13 alle 21:33
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Mi auguro per te che tu non abbia più di sei anni.
Diversamente inizierei a preoccuparmi (se fossi in te, ovvio).
Perchè dopo tale età l'egocentrismo infantile dovrebbe essere superato.
Invece, a quanto scrivi, tu sei ancora in quello stadio.
Ovvero dal momento che tu preferisci fartelo piazzare nel magazzino del caffè ritieni che tutti gli altri debbano ragionare come te?
Auguri, amico...
Ultima modifica di Mauri61; 24-02-13 alle 21:37
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ma non diciamo belinate clamorose......l'islanda ( tutta) e' grande come sestri e sampierdarena messe assieme, come abitanti, e le sue banche dincui vai cianciando avevavo fatto delle follie assurde con fondi esteri a prestito - inoltre avevano una importanza molto bassa per l'economia interna
Che cazzo ci vedi come esempio possibile, non lo so

E dimmi: l'Argentina è grande come Sampierdarena?
E a proposito di follie assurde: quella fatta dal MPS ti sembra una stronzatina?
Te l'ho già scritto: continua a credere che fuori dalla merda ci posano portare i cazzari che sono candidati: poi quando cadrai dal letto fammi un fischio.

Scusa Mauri, ma da quello che scrivi le tue idee mi sembrano molto vicine a ciò che dice Grillo. Tuttavia mi sembra di capire che farai parte degli astenuti. Levami una curiosità, perchè non vai a votare M5S?
Ma il giocatore è anch'esso prigioniero (Omar lo dice) d'una sua scacchiera fatta di nere notti e bianchi giorni.
Dio muove il giocatore, e questi il pezzo. Che dio dietro di Dio la trama inizia
di tempo e sogno e polvere e agonie?