Visualizzazione Stampabile
-
Re: Risultati elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
joseph
Non riesco vedere uno spot pubbl. ma un paio di sciagurate( non mi abbasso ad offenderele come meriterebbero)che si sono prese il "piacere" di disturbare la quiete pubblica in Italia dove sono state mandate a fare òa piazzata da amici del progresso.
Se qualche nostra femmena andasse per a Londra a fare una piazzata simile per reciprocità in sfavore di Cameron,sono certo che sui giornali del Regno Unito del giorno dopo se la prenderebbero non con le stronzette ma con la cultura italica.
Forse se il berlusca non avesse fatto quell'ultimo exploit su "viene, quante volte viene"... diciamo che le contestazioni se le chiama, e forse gli fa pure piacere: tutta pubblicità. E per uno che di professione fa il venditore di se stesso, la pubblicità è importante.
-
Citazione:
Ludis
Ve li anticipo io: non vincerà nessuno.
Tutti coloro che avranno superato l'asticella avranno vinto,poi concorreranno a trovare un accordo di desistenza ed a metterlo nella giacca agli elettori che garantiscono a lor Signori un'altra lauta legislatura ad alto reddito.
Io mi azzardo a d un pronostico che riguarda i risultati nelle Regioni rosse dove vedremo se sarà una Stalingrado o un 8 Settembre.
Grillo ed il suo MOvimento saranno secondi a livello Nazionale e primi in Regioni del Nord.
Gargamella sarà subito messo ai ceppi dai suoi tovarisch.
Monti non dovrà nemmeno dispiacersi del suo terzo posto perchè sarà comunque l'arbitro di molte questioni e avrà la forza di imporre dei veti al partito vincitore che non ha le competenze umane per governare in italia e farsi accettare all'estero.
-
Citazione:
joseph
Non riesco vedere uno spot pubbl. ma un paio di sciagurate( non mi abbasso ad offenderele come meriterebbero)che si sono prese il "piacere" di disturbare la quiete pubblica in Italia dove sono state mandate a fare òa piazzata da amici del progresso.
Se qualche nostra femmena andasse per a Londra a fare una piazzata simile per reciprocità in sfavore di Cameron,sono certo che sui giornali del Regno Unito del giorno dopo se la prenderebbero non con le stronzette ma con la cultura italica.
Beh è proprio questo lo spot.
-
Citazione:
Ludis
E' quello che spero, voglio il caos.
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Intanto berlusconi si è già aggiudicato il secondo primato di queste elezioni:
Il primo è quello di essere stato l'unico politico ad aver rotto il silenzio elettorale
Il secondo, quello di essere stato il primo politico ad essere contestato al seggio.
https://www.youtube.com/watch?v=0orD_S4DiNk
Mostrare le tette è una contestazione?
Credo che in molti abbiano gradito.
-
Se non esce un governo chiaro, meglio riandare al voto piuttosto che avere 5 anni di immobilità. Con il governo Monti è successo proprio questo: data la mazzata ai cittadini con l'IMU e la ulteriore mazzata a coloro che speravano di andare presto in pensione, non ha fatto più niente.
Meglio nuove elezioni.
-
Citazione:
Ludis
Grazie tante, e noi cosa ci scanniamo sul forum per fare? :D
-
Citazione:
acquazzurra
Mostrare le tette è una contestazione?
Credo che in molti abbiano gradito.
in realtà cos'hanno fatto...? Hanno solo gridato "BASTA BERLUSCONI!!" e si sono messe a seno nudo. E il reato dov'è...?
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Se non esce un governo chiaro, meglio riandare al voto piuttosto che avere 5 anni di immobilità. Con il governo Monti è successo proprio questo: data la mazzata ai cittadini con l'IMU e la ulteriore mazzata a coloro che speravano di andare presto in pensione, non ha fatto più niente.
Meglio nuove elezioni.
Finché ci sarà una maggioranza qualsiasi l'Oligarchia non rischierà nuove elezioni.
-
Citazione:
von Dekken
Le Femen lo fanno di professione. Non si può parlare di contestazione, al limite di uno spot pubblicitario.
Sono pure racchie , peggio delle befane del PD .... le avranno pagate appunto le befanotte piddine . I comunisti usano cercare le racchie con il lanternino:iapiiiiiii: