Ve li anticipo io: non vincerà nessuno.

Ve li anticipo io: non vincerà nessuno.
Ultima modifica di Ludis; 24-02-13 alle 16:23

Chi otterrà un seggio di sicuro avrà vinto.

Se Abberluscone perde è già qualcosa.
La politica è una cosa bella.
Pro matrimoni omosessuali e adozione, pro legalizzazione prostituzione e droghe leggere, pro eutanasia, pro Unione Federale Europea.
Mangio bambini, gnam!

abberluscone non pretende di vincere. gli basta solo essere necessario a fare qualunque cosa, per parare il culo a sé e alle sue aziende.

ricordate che votare un furbo non significa che lo siei pure tu, significa che sei un coglione
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Intanto berlusconi si è già aggiudicato il secondo primato di queste elezioni:
Il primo è quello di essere stato l'unico politico ad aver rotto il silenzio elettorale
Il secondo, quello di essere stato il primo politico ad essere contestato al seggio.

Non riesco vedere uno spot pubbl. ma un paio di sciagurate( non mi abbasso ad offenderele come meriterebbero)che si sono prese il "piacere" di disturbare la quiete pubblica in Italia dove sono state mandate a fare òa piazzata da amici del progresso.
Se qualche nostra femmena andasse per a Londra a fare una piazzata simile per reciprocità in sfavore di Cameron,sono certo che sui giornali del Regno Unito del giorno dopo se la prenderebbero non con le stronzette ma con la cultura italica.
GLF