Non diciamo cazzate Grillo al 30,
ho sentito anche questa stamattina da un collega di SKY,
mi sembra che qua si stia un po' esagerando.

Mondopollo questo è un forum riservato, puoi anche scucire qualche numerino...![]()
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

tutti pronosticavano un dato intorno al 19-20%....credo che un terromoto sia che il m5s arrivi al 25%, oltre secondo me siamo alla fantapolitica!!!
in ogni caso se Monti va molto male al Senato, si va di sicuro all'ingovernabilità....inoltre visto che si preannuncia un exploit dei grillini (e secondo me il voto disgiunto rimane una pratica piuttosto raffinata), la Lombardia credo sia più vicina a Maroni!

Purtroppo Monti ha fatto l'errore di buttarsi in politica, forse su pressioni dell'Europa. Gli conveniva rimanere "super partes", anche considerando che è negato in tema "comunicazione". Sono convinto che sia il più competente in materia economico/finanziaria, ma è assolutamente incapace a diffondere la sua visione d'insieme. Incapace a trasmettere un senso di leadership. Troppo mollo, troppo lento e noioso nel parlare, troppo in punta di piedi in una campagna elettorale dove si deve parlare ad alta voce..

poche ore al termine. siamo in un forum riservato.. chi ha dati concreti li snoccioli..
X

E pensare ch einvece gli rimproverano di essere stato troppo aggresivo e avere abbandonato l'aplomb
In realtà per me sono discorsi in una lingua diversa. Io guardo solo ai contenuti, in un periodo di crisi profonda se uno invece di criticare i contenuti mi parla di "strategie di comunicazione" beh parliamo lingue diverse.
Against all odds

Ma come si fa a dare credito a un tizio che usa un nick fasullo, dice di lavorare al comune di roma e accredita le sue belinate dicendo: "me l'ha detto uno del PD" quando qualche messaggio prima diceva: "me l'ha detto uno del PDL".
me l'ha detto mio cuggino mio cuggino.
come minimo è uno dei mille mila cloni di chtulu/rasputin, che spara bufale
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)