enrico mentana @ementana
@chedisagio @giucruciani @Tommasolabate @lcolda @andreavianel @alinomilan Pensa che i sondaggisti per M5S hanno ancora una forbice di 7punti

enrico mentana @ementana
@chedisagio @giucruciani @Tommasolabate @lcolda @andreavianel @alinomilan Pensa che i sondaggisti per M5S hanno ancora una forbice di 7punti
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Alla fine ho votato SEL, vergognandomi. Ho fatto per l'ennesima volta la scelta di sostenere la mia area. Anche se mi ha stufato, soprattutto nella mia regione è rivoltante con le clientele che ha.
Ho votato per non far vincere B. e per paura dell'exploit di Grillo (che per rabbia ho preso in considerazione).
Prima del voto spesso si sentivano cose del genere.
Basta pensare al rimontone di Veltroni o alle elezioni del 2006.
Sono Exit parziali che devono essere rileltti e rivisti con lunedì, non gli darei peso.

Ma Iannis, anche a me interessano i contenuti, ma non alle masse di arrabbiati che si stanno riversando su Grillo.
Monti doveva lavorare di più sulla sua comunicazione verso queste fasce di scalmanati per fargli entrare in testa le sue ragioni (molte condivisibili). Ma non puoi fare ragionare un incazzato se non hai un po' di energia, di forza comunicativa ecc

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

ok questo dorebbe essere il poll della tecne... tanto ormai gira
Ibc 34-37
cdx 23,5-25,5
ms5 22,5-25,5
scm 9-11
rc 3,5-4,5
Ambrosoli + 1 / +3%
Zingar + 16,5%/ + 18%

Papero con quei dati al Senato ce la si può fare?
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

io ho questo
Ibc 34-37
Cdx 24-26
M5s 22-25
CMI 10-12
RC 3-4

Cinque lettere, inizia con D e finisce con IGOS

Io so che il POLL della tekné è stato trattato per renderlo verosimile, non so che significa.

L'affluenza bassa al Sud (Sicilia, Calabria su tutte, regioni che sono destinate ad un grande successo grillino) e l'affluenza alta in Lombardia e Veneto mi fanno ritenere che tanti sondaggisti siano emeriti incapaci o dei manipolatori di dati in mala fede. Secondo me il M5Stelle starà tra il 18 e il 20%, il PD tra il 26 e il 28%, il PDL tra il 18 e il 20%. Le coalizioni: IBC 30-35%, CDX 25-29%, Monti 9-11%, Ingroia tra il 3 e il 4%, Giannino intorno al 2%. Le mie sono le previsioni di un elettore, non di sondaggista.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 25-02-13 alle 12:07
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.