Con il CDX e M5S praticamente alla pari a livello nazionale, paradossalmente si apre uno scenario in cui IBC può governare da solo, il che per la stabilità non è che bene... (per la stabilità ho detto...)

Con il CDX e M5S praticamente alla pari a livello nazionale, paradossalmente si apre uno scenario in cui IBC può governare da solo, il che per la stabilità non è che bene... (per la stabilità ho detto...)

E' un sondaggio (quello di Mondopollo) in cui i minimi della forchetta (senza considerare Giannino e Amnistia, oltre altri schieramenti piccolissimi) danno 93% dell'elettorato. Mi sembrano un tantino elevati (soprattutto per quanto riguarda IBC)
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 25-02-13 alle 12:11
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

ora se così sarà, spero che in italia se esistono ancora dei cittadini di cdx, prendano a calci in culo il nano..
X

e se oltre a tutto, Ambrosoli fa fuori Bobo, credo di poter seriamente valutare l'ipotesi di farmi un bel tatuaggio...![]()
Ultima modifica di Torbjørn Hansen; 25-02-13 alle 12:17

comunque la situazione è ancora caotica... i dati di questi "poll" non si "Intrecciano" con le regionali, dove veneto e forse lombardia potrebbero andare al cdx... se c'è questo tracollo dell'alleanza PDL-LEGA, non si capisce come poi primeggino in tali regioni..
Aspettiamo ancora.. qualcosa non fila..
Ultima modifica di alexeievic; 25-02-13 alle 12:18 Motivo: errore ortografico.
X

Ciao stefaboy... vi leggo molto spesso. Piacerissimo :-D