Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
però io questa cosa del cinepanettone non la capisco. non ne ho mai visto uno perché un'estrazione del dente del giudizio senza anestesia mi sembra preferibile. la vita è breve e due ore per vedere christian de sica non mi avanzano.
nemmeno io. però non prendo per il culo gli americani perché ehehehehehehe sono sdubidi
-
Re: Ha vinto...
E comunque quello con de luigi e' carino.
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
nemmeno io. però non prendo per il culo gli americani perché ehehehehehehe sono sdubidi
mi indichi dove l'avrei scritto?
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
beh, vai a vedere i miserabili. io ho pianto come una fontanella.
Vi andròhttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif!
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
portati i fazzoletti. :nodding:
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
Argo!
il mio film preferito dell'anno.
e sono contenta anche per l'oscar all'attrice non protagonista Anne Hathaway in Les Miserables.
ahahah sei proprio una bocchina perché il popolo pensava a un thread di politica in cui si parlava della vittoria di berlusconi ahahah
invece no, è argo ahah :)
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
ahahah sei proprio una bocchina perché il popolo pensava a un thread di politica in cui si parlava della vittoria di berlusconi ahahah
invece no, è argo ahah :)
berlu chi?
-
Re: Ha vinto...
Anch'io voglio vedere les miserables...e anch'io vorrei piangere.
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
mi indichi dove l'avrei scritto?
no tu che c'entri?
parlo con il radicul chic e l'eurasiatico filoiraniano
-
Re: Ha vinto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
nemmeno io. però non prendo per il culo gli americani perché ehehehehehehe sono sdubidi
OK gli americani hanno gusti raffinati e sanno indicare qual e' la francia o la germania sulla cartina geografica senza sbagliarsi.
Scherzo ehehehe non mi dire che ti sei offeso eh :p