A me Nanni non piace proprio , feliks.
Hai sbagliato bersaglio..:snob:
Visualizzazione Stampabile
A me Nanni non piace proprio , feliks.
Hai sbagliato bersaglio..:snob:
Il cinema italiano fa supercagare, su questo neanche ci sono dubbi.
Sembrano una cazzata ma esistono regole ben precise, ricordiamolo..
che magari cosi felicchese aprira' un altro thread mea culpa
http://www.youtube.com/watch?feature...S1pi0OW1E&NR=1
Modi alternativi di vincere l oscar
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=X6J6HEbfO38
A me piace Anne Hathawayhttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
però io questa cosa del cinepanettone non la capisco. non ne ho mai visto uno perché un'estrazione del dente del giudizio senza anestesia mi sembra preferibile. la vita è breve e due ore per vedere christian de sica non mi avanzano.