Mi son iscritto anche se non amo tanto i forum perchè non ho tempo e pazienza per frequentarlo soltanto perchè mi piacerebbe ogni tanto lanciare qualche dibattito umilmente.. Grazie a tutti voi!


Mi son iscritto anche se non amo tanto i forum perchè non ho tempo e pazienza per frequentarlo soltanto perchè mi piacerebbe ogni tanto lanciare qualche dibattito umilmente.. Grazie a tutti voi!


benvenuto su pir
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


Grazie!


Cara,
benvenutA toutta!!!!
Attualmente la Moderazione è vacante (il vecchio moderatore ha assunto un importante incarico questa sera a Roma toutta) e quindi nella mia funzione di Moderatore CamerlengA faccio gli onori di casa.