Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi ha vinto?
Ha vinto l'entropia
{;,;}
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ha vinto l'entropia
{;,;}
Gią.
Applicato all'Italia (il II° principio della termodinamica) ci CONFERMA che, entropicamente, l'idiozģa degli elettori teleimboniti si ESPANDE fino al raggiungimento dell'equilibrio.
Siamo spacciąti.
-
Citazione:
MrBojangles
Evidentemente la cosiddetta "maggioranza degli italiani" non ama la legalitą.
Non che sia una novitą, eh!
Poi, tutti li a piangere per le ruberie dei ladrņni (sempre gli stessi); DOPO averli votati e ri-votati.
Una via di mezzo tra la nave dei fņlli ed il Titanic.
La maggioranza non ama i drogati, non ama gli stupratori e spacciatori di droga allogeni, non ama essere rapinata con la scusa delle tasse, non ama essere abbattuta come i cani quando non č pił produttiva.
Ma nonostante tutto questo sarą tradita dal porcellum, e sarą una giusta punizione per chi lo ha ideato.
Punizione che purtroppo coinvolgerą una marea di innocanti.
-
-
Chi ha vinto?Lo sapremo domani.
Intanto ti dico chi ha perso...
noi.
Perchč il parlamento voterą per l'acquisto di f35 catorci difettosi,butterą
40 miliardi di (!) e nel frattempo i giovani arrancheranno per un lavoro
degno di tal nome,nelle strade ci sarą insicurezza,etc,etc,etc..
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Ha vinto l'entropia
{;,;}
Ave Cthulhu
-
Citazione:
MarinoBuia
ma sopratutto, cosa ha vinto?
Il cdx avanti al Senato.
Osservo che alla Camera, in tutte le precedenti tornate il cdx aveva una maggioranza pił robusta.
Se i dati sono confermati Berlusconi ha avuto la meglio.
Si Governerą?
Gragamella ha preso una bella legnata sui denti.
Casini fini e Monti, come previsto se ne andranno al diavolo.
Non c'č dubbio. Ha vinto Grillo.
-
Citazione:
Perseo
La maggioranza non ama i drogati, non ama gli stupratori e spacciatori di droga allogeni, non ama essere rapinata con la scusa delle tasse, non ama essere abbattuta come i cani quando non č pił produttiva.
Ma nonostante tutto questo sarą tradita dal porcellum, e sarą una giusta punizione per chi lo ha ideato.
Punizione che purtroppo coinvolgerą una marea di innocanti.
Nel senso che saranno "puniti" VINCENDO al Senato come si proponevano GIA' dal 2006?
E chi cązzo li ha "puniti", questi farabutti; quelli come te?
Ho esaurito gli aggettivi: posso solo "auto-riciclarli", approfittando del fatto che questo reato CONTINUA a non essere previsto dal nostro codice penale.
Grazie, soprattutto, a quelli che hanno "puntito" i farabutti del porcellum e della legge Severino.
-
a mio modesto parere i vincitori sono gli eletti, stipendi e prebende a gogņ alla faccia di chi li ha votati
-
Citazione:
MrBojangles
Nel senso che saranno "puniti" VINCENDO al Senato come si proponevano GIA' dal 2006?
E chi cązzo li ha "puniti", questi farabutti; quelli come te?
Ho esaurito gli aggettivi: posso solo "auto-riciclarli", approfittando del fatto che questo reato CONTINUA a non essere previsto dal nostro codice penale.
Grazie, soprattutto, a quelli che hanno "puntito" i farabutti del porcellum e della legge Severino.
Vincere al Senato non basta per salvare l'Italia dai traditori apolidi.