Come da titolo.

Come da titolo.

Casapound e Fermare il Declino.
L'arte di essere P.A.

Camera: Forza Nuova
Senato: Lega Nord
(Correggete il titolo, mi è partita una E al posto della A. Grazie)

Camera : FN
Senato : CPI
Erano 9 anni che non votavo.
C'è la minimissima speranza che il voto di protesta stavolta possa servire leggermente a qualcosa.
Ho preferito suddividerlo tra questi due partiti, semplicemente per premiarli ambedue, visto che non mi sento eccessivamente legato nè all'uno nè altro.
Preferisco di no.

Avrei voluto votare Casa Pound ad essere sincero (anche perchè il primo della lista di casa pound al Senato qui in Umbria era il forumista Cristiano72) ma purtroppo la lista di CPI in Umbria è stata annullata per sole 12 firme contestate . In Umbria poi non si presentavano ne Fiamma Tricolore ne Forza nuova per cui alla fine.... ho votato alla Camera e al Senato il Movimento a 5 Stelle (in cui non credo pienamente) in mancanza d'altro.
Ad un certo punto avevo persino avuto la tentazione di dare almeno un voto disgiunto alla Camera a La destra di Storace come male minore ma poi quando ho pensato che sarebbe stato indirettamente un appoggio a quel vecchio B. rimbambito non c'è l'ho fatta proprio e ho votato Grillo sia alla camera che al senato.
Ultima modifica di C@scista; 25-02-13 alle 17:02

Non ho votato.

Grande!

Non votato.
Ho pensato a 4 persone in galera per reato di opinione che manco in Cina e Birmania.
Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

Casapound Italia alla camera
Mov. 5 Stelle al senato

Casapound alla camera (non posso votare al senato)
mio papà ha votato Casapound alla camera e Forza Nuova al senato, mia madre Casapound sia alla camera che al senato..
si insomma, quadro generale di casa..![]()
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...