Italia-Brasiu, è anche amigo teu!


Italia-Brasiu, è anche amigo teu!
L'arte di essere P.A.


il sosia di denny de vito ha un'aria che, non mi sta simpatico
Ultima modifica di Segesto II; 26-02-13 alle 13:13
slava kokaini






Il mio prossimo incubo: Silvio che vende tutti i suoi elettori in blocco al piddì in cambio della presidenza della repubblica che salva definitivamente lui.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Silvio, allora, io ammetto che ero sicuro questa volta avrebbe preso mazzate prendendo unmax di 20% per culo..
Ricordo il giorno dopo delle ultime elezioni quando stravince io scrissi:
No-one can destroy silvio
silvio will strike you down with a vicious blow
We are the vanquished foes of silvio
We tried to win for why we do not know
Ultima modifica di Segesto II; 26-02-13 alle 20:50
slava kokaini