Visualizzazione Stampabile
-
Re: Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Fuori il parlamento dal parlamento !!
Bisogna che gli italiani si riuniscano in sindacati spontanei e che questi sindacati gestiscano tutto rendendo superflua l'esistenza dello stato
Le Bon unica via!
-
Re: Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Fuori il parlamento dal parlamento !!
Bisogna che gli italiani si riuniscano in sindacati spontanei e che questi sindacati gestiscano tutto rendendo superflua l'esistenza dello stato
Le Bon unica via!
-
Re: Silvio
Vorrei una opinione di Raymond.
-
Re: Silvio
Fuori i giudici dalle elezioni!
Ora bisogna poter controllare il governo e scegliere i colonnelli.
-
Re: Silvio
-
Re: Silvio
Speriamo che le Toghe Rosse agiscano immediatamente se la situazione dovesse precipitare
-
Re: Silvio
Sono sereno Sono alle barbados. VI SVELO IL SEGRETO.
-
Re: Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Sono sereno Sono alle barbados. VI SVELO IL SEGRETO.
:)
-
Re: Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Fuori i giudici dalle elezioni!
Ora bisogna poter controllare il governo e scegliere i colonnelli.
Intendevo l'esercito ovviamente.
E ora piazzia pulita coi frocimoni e progressume vario.
:D
-
Re: Silvio
Tutti col fucile anche qui?