A me basta un calice di champagne e una donna oggetto offerta da Silvio.
Visualizzazione Stampabile
Comunque ammetto che se vivessi all'estero anche io tiferei abberlushcone.
ma notizie di stefa boy?
Fini è fuori dal senato e dalla cameraaaaAAAAAAhahahaHAHAHAHAHAH :D