Visualizzazione Stampabile
-
Re: Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitens
Speriamo che le Toghe Rosse agiscano immediatamente se la situazione dovesse precipitare
Affidarsi alle toghe rosse è un po' quello che è affidarsi agli dei per un ateo: ogni persona ragionevole sa che non esistono, ma nel momento più acuto del bisogno son tutti religiosi, anche gli atei.
-
Re: Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Affidarsi alle toghe rosse è un po' quello che è affidarsi agli dei per un ateo: ogni persona ragionevole sa che non esistono, ma nel momento più acuto del bisogno son tutti religiosi, anche gli atei.
Dai samba, prendi la bandiera italiana, che facciamo un giro in centro a strombazzare con il clacson e urlare dietro alle ragazze
-
Re: Silvio
Comunque ora Silvio non deve fare l'errore di cambiare la legge elettorale.
Resistere, resistere e resistere....che qui serve un altro giro a vuoto o una coalizione che ammuffisca ancora un po' l'Italia.
E poi si entra coi colonelli!
-
Re: Silvio
Che noia di Paese, sarebbe stato meglio che Grillo vincesse e bom....invece sempre le solite facce=_=
-
Re: Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
E' cosa buona e' giusta.
Casini?
Entra come miglior perdente.
-
Re: Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Che noia di Paese, sarebbe stato meglio che Grillo vincesse e bom....invece sempre le solite facce=_=
Al prossimo giro grillo inizia a perdere.
-
Re: Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Entra come miglior perdente.
Va be' pazienza, prendiamo il buono che ha: l'essere anti-gay.
P.s. Sgiar ti voglio bene lasciami trollare un po'.
-
Re: Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Al prossimo giro grillo inizia a perdere.
Però il pensiero di sentire due fazioni che litigano sulle stesse cose...mi viene voglia di espatriare seduta stantehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Silvio
Per monti mi aspettavo meno voti, si vede che buffon ha avuto presa tra i juventini
-
Re: Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Dai hai ragione...con te non riesco a trollare bene.
Ci vuole qualcuno che mi dia piu' soddisfazione.