Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,642
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,860
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Renzi fosse stato il candidato

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Gli elettori del pd sono stupidi e allocchi come quelli del pdl, con renzi oggi grillo avrebbe meno voti e il pd sarebbe vincitore pieno.
    Beh lo possono candidare adesso ,tanto si torna a votare.
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Nov 2012
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Renzi fosse stato il candidato

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Se Matteo Renzi fosse stato il candidato Premier il Csx avrebbe vinto a mani basse. Invece la dirigenza piddina ha voluto fare primarie farsa, riservate ai tesserati ammaestrati.
    Se Matteo Renzi fosse stato il camdidato premier,il csx sarebbe diventato destra estrema conservo-liberale.
    Basta con questa cazzata di Renzi,non siete voi di destra a dover decidere chi debba essere il candidato di sinistra,specialmente basandovi su quanto piaccia a voi.

  3. #13
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Renzi fosse stato il candidato

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Se Matteo Renzi fosse stato il candidato Premier il Csx avrebbe vinto a mani basse. Invece la dirigenza piddina ha voluto fare primarie farsa, riservate ai tesserati ammaestrati.
    Dicono in tanti così , ma Bersani è rimasto schiavo delle logiche della partitocrazia e delle prassi del suo partito , che non ama novità eclatanti.......
    Pensava che , se avessero lasciato spazio a Renzi , avrebbero perso target importanti e tradizionali , quali l'impiego pubblico e il sud......
    E stasera , quello che fino alle 15 era il sicuro vincitore , o al massimo il leader comunque di una coalizione con Monti , si trova con un pugno di mosche.....
    Povero Bersani , umanamente è anche simpatico , ma da due anni a questa parte , ha usato logiche macchiavelliche (o staliniste) contro gli altri partiti , che ha in buona parte distrutto (IdV , Lega , lo stesso PdL , i Radicali...) , ma la macchina da guerra implacabile si è infranta sui campi minati , peraltro previsti , di Grillo.....
    Ultima modifica di Watson; 25-02-13 alle 20:57

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Nov 2012
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Renzi fosse stato il candidato

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Già, con Renzi Silvio non avrebbe avuto bisogno di presentarsi, anzi quasi quasi anche i giornali d'area PdL avrebbero fatto campagna per Renzi contro Grillo.

    Vorrà mica dire qualcosa questo ?
    Infatti Renzi aveva preso accordi con Berlusconi ed è stato votato in massa dai berlusconiani alle primarie.

  5. #15
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Renzi fosse stato il candidato

    Citazione Originariamente Scritto da Nitens Visualizza Messaggio
    Se Matteo Renzi fosse stato il camdidato premier,il csx sarebbe diventato destra estrema conservo-liberale.
    Basta con questa cazzata di Renzi,non siete voi di destra a dover decidere chi debba essere il candidato di sinistra,specialmente basandovi su quanto piaccia a voi.
    Ineccepibile , corretto , ma i risultati sono quelli di stasera......
    Guarda che ancora ai primi di gennaio , c'erano 20 punti di distacco del PD sugli altri.......
    Guarda che se allora qualcuno avesse detto che Bersani non avesse vinto e stravinto , gli avrebbero consigliato uno bravo.......
    Guarda che si paventava solo una possibilità (remota e improbabile) di un pareggio al Senato.......

  6. #16
    Forumista junior
    Data Registrazione
    25 Feb 2013
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Renzi fosse stato il candidato

    Biosogna imparare dalle batoste, altrimenti è inutile! Sono anni che gli elettori del centrosinistra stanno contenstando ai suoi dirigenti di comportarsi come dei sepolcri imbiancati: di promettere certo e non mantenere sicuro.

    Qual'è la lezione che i dirigenti del csx dovrebbero imparare...? Che hanno tirato troppo la corda, promettendo riiforme che non sono mai arrivate. E che sarebbe ora di svecchiare un po'. Max tre legislature, e poi le solite eccezioni... no, così non va!

    Chi non impara dalle lezioni è destinato a sparire.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Renzi fosse stato il candidato

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Beh lo possono candidare adesso ,tanto si torna a votare.
    Io la vedo dura.
    Non so se si tornerà a votare e, qualora lo si facesse non so se grillo non aum enterà ancorpiù il consenso.

    Tra i due
    litiganti il terzo gode.

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Renzi fosse stato il candidato

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Beh lo possono candidare adesso ,tanto si torna a votare.

    E secondo te sarebbe la stessa cosa, porco cazzo?

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Siena - Toscana
    Messaggi
    6,882
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Renzi fosse stato il candidato

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Se Matteo Renzi fosse stato il candidato Premier il Csx avrebbe vinto a mani basse. Invece la dirigenza piddina ha voluto fare primarie farsa, riservate ai tesserati ammaestrati.
    Tesi idiota e ti spiego pure perché: è il M5S che dal 12-14% è passato al 24-26% tutto a vantaggio di B.
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...
    ---------------------------------------

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Renzi fosse stato il candidato

    Citazione Originariamente Scritto da Nitens Visualizza Messaggio
    Se Matteo Renzi fosse stato il camdidato premier,il csx sarebbe diventato destra estrema conservo-liberale.
    Basta con questa cazzata di Renzi,non siete voi di destra a dover decidere chi debba essere il candidato di sinistra,specialmente basandovi su quanto piaccia a voi.

    Siamo a posto

    Questo crede di essere in corea del nord.......con gente del genere tra i coglioni, stronzolo ci governera' ancora per 50 anni

    Ci manca solo ferrando ministro del lavoro e siamo a posto

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E se dietro Renzi ci fosse ancora Napolitano?
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-14, 15:08
  2. Se il candidato premier non fosse stato Alfano...
    Di Naitmer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 10:28
  3. Votare il candidato di Renzi a Palermo
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-02-12, 17:56
  4. Se si fosse candidato Vasco
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 01:09
  5. ..e Se Il Candidato Del Listone Fosse Il Prof. Dei Pii Istituti ??????
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 11:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito