Anch'io ho lo stesso problema...
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho lo stesso problema...
Anche io....ora funziona. Mi arrivata anche una mail che mi diceva che qualcuno aveva tentato per 5 volte di entrare con il mio nick e mi indicava l'ip
:encouragement:
sono riuscita a loggarmi solo ora stesso problema pure io.
Avevo lo stesso problema anche io, tutto risolto :)
idem anch'io..... problema login
mail che dice che qualcuno si è loggato alle 19 circa.....
per me vi hanno hackerato sito
Dava lo stesso problema anche me, parrebbe risolto.
grazie, risolto tutto :D
sege, soka :D
oggi pomeriggio ho avuto anch'io questo problema per un paio d'ore, prima mi dava server sovraccarico