Visualizzazione Stampabile
-
Re: Problema col login
Ieri pomeriggio e anche la sera sono stato impossibilitato a connettermi.
Stamattina va tutto bene.
Mal comune mezzo gaudio ... sì sticazzi!!
Sarei curioso di sapere se l'IP di chi apparentemente si collegava più volte facendo fallire il login sia lo stesso per tutti quanti.
A me la segnalazione è arrivata da questo:
95.174.10.xxx dove le ultime xxx sono 3 cifre ma che non scrivo perchè qualcuno potrebbe lamentarsi.
-
Re: Problema col login
Sì, l'IP è uguale a quello che è stato segnalato a me.
O perlomeno, credo, se le ultime tre cifre sono un multiplo di 10. :D
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sì, l'IP è uguale a quello che è stato segnalato a me.
O perlomeno, credo, se le ultime tre cifre sono un multiplo di 10. :D
:D
-
Re: Problema col login
Gianluca, ieri è stato impossibile entrare ed oggi sono entrato solo perché ho richiesto una nuova password.
Mi dovresti cortesemente dire, adesso che ho la password alfanumerica che mi è stata inviata, come faccio ad impostare la mia password nuova, quella che deve sostituire la temporanea che mi avete assegnato.
Grazie.
-
Re: Problema col login
Nella mail che hai ricevuto con la nuova password, c'è un link che ti porta alla pagina in cui puoi cambiarla. :)
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Nella mail che hai ricevuto con la nuova password, c'è un link che ti porta alla pagina in cui puoi cambiarla. :)
Grazie Malandrina.
Ora esco e provo.
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Nella mail che hai ricevuto con la nuova password, c'è un link che ti porta alla pagina in cui puoi cambiarla. :)
Nella e-mail ricevuta (quella con la nuova password) c'è un link, ma non è quello che hai detto.
Il link mi riconduce alla schermata solita per entrare.
Ma che debbo fare???
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Ieri pomeriggio e anche la sera sono stato impossibilitato a connettermi.
Stamattina va tutto bene.
Mal comune mezzo gaudio ... sì sticazzi!!
Sarei curioso di sapere se l'IP di chi apparentemente si collegava più volte facendo fallire il login sia lo stesso per tutti quanti.
A me la segnalazione è arrivata da questo:
95.174.10.xxx dove le ultime xxx sono 3 cifre ma che non scrivo perchè qualcuno potrebbe lamentarsi.
Si era quello anche per me.
-
Re: Problema col login
A me non è arrivata nessuna mail, nonostante ieri abbia avuto lo stesso problema contattando anche l'amministrazione.
Par di capire che non sia del tutto risolta quindi sta faccenda.
-
Re: Problema col login
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
A me non è arrivata nessuna mail, nonostante ieri abbia avuto lo stesso problema contattando anche l'amministrazione.
Par di capire che non sia del tutto risolta quindi sta faccenda.
Il problema della e-mail è sorto perché, ingannevolmente, la scritta che appariva diceva che avevo fatto più di cinque tentativi per accedere con una password errata.
Dopo di che mi è arrivata una e-mail dal termometro in cui mi si avvertiva che qualcuno, avente l'ip che pare abbia tentato l'accesso com altri, aveva usato il mio nick ma con password sbagliata.
A questo punto ho richiesto una nuova password che mi è giunta con altra e-mail in cui era indicato un link che mi abilitava a cambiare la password. Ma quel link non mi permette di effettuare questa operazione.
Ora esiste un problema, se entro le 24 h prescritte io non cambio la password, essa decadrà nuovamente.
Io vorrei cambiare la password ma non so proprio come fare. Non conosco la procedura e non sono la persona più indicata ad usare la tecnologia senza l'ausilio di un tecnico.