Buongiorno, mi sono iscritta ieri. Non riesco ad eliminare la sottoscrizione, automatica sembrerebbe , agli argomenti che ho commentato. Non desidero infatti ricevere notifiche via mail
sui nuovi post. Grazie


Buongiorno, mi sono iscritta ieri. Non riesco ad eliminare la sottoscrizione, automatica sembrerebbe , agli argomenti che ho commentato. Non desidero infatti ricevere notifiche via mail
sui nuovi post. Grazie
“Il buon senso è tra tutte le cose quella meglio distribuita: ciascuno infatti ritiene di esserne così ben fornito [...] (che anche i) più difficili a contentarsi, di solito non ne desiderano di più di quanto non ne posseggono.”(Cartesio)


Clicca in alto dove c'è scritto "Impostazioni", poi a sinistra dove c'è scritto "Impostazioni generali" e settale come preferisci.


Ok, grazie.
“Il buon senso è tra tutte le cose quella meglio distribuita: ciascuno infatti ritiene di esserne così ben fornito [...] (che anche i) più difficili a contentarsi, di solito non ne desiderano di più di quanto non ne posseggono.”(Cartesio)

