Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Le mani nei capelli.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Le mani nei capelli.

Sono andato a votare Berlusca per uno scopo preciso: quello di stoppare il PD con la sua proposta di cittadinanza agli extra.
    La manovra, non certo per merito del mio voto, è riuscita.
    Ne sono felice, anche se già si odono i rumori dei preparativi di gulag da parte di Bersani insieme a Grillo, ma di più non si poteva fare, visto che Satana è sceso in campo proprio per creare l'ingovernabilità e questa situazione.
    Quanto all'imbecillità degli itagliani tutti, padioti in primis ovviamente, basta far notare che è stata sufficiente la sceneggiata del "Il mio grido è", ripetuto 3 volte, seguito dall'urlo "Arrendetevi!" per spostare all'istante un milioncino di voti. E' tutto detto sulla capacità di intendere e di volere di troppa gente.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cronache di un voto nel torinese.
    Sono andato al seggio nel mio paese, nel circondario di Torino, domenica all'ora di pranzo per non trovare code.
    Sono uscito mentre la tv dava i dati dell'affluenza alle 12,00: 14,5%, in netto calo rispetto al 2008
    Avvicinandomi alla scuola del mio seggio sono rimasto sorpreso: un fiume di gente in entrata ed in uscita. Quasi tutti uguali, sembravano fatti con lo stampino.
    Al mio seggio una coppia anziana, poi tocca a me.
    Sulla lavagna la percentuale di voto alle 12,00: 30,4%.
    Voto ed esco, guardandomi attorno e mi chiedo ancora dove sono finito: tutta gente di una certa età, molte coppie, tutti sul sul metro e venti: pura razza piave.
    Intorno, conosco i miei polli, gente di partito, sempre quello ovviamente, e volti da 'ndrangheta.
    Capito tutto.
    Questa è Torino e cintura: l'angolo in assoluto peggiore di tutto il paese, non per niente rosso.
    Ora ieri sera in Piemonte era in testa verso le 22,30 il centrodestra, poi sono arrivati tutti in blocco i risultato di Settimo Torinese, un paese della cintura: ha vinto la sinistra, ancora una volta distintasi per la perfetta organizzazione di scuola staliniana della gestione dei seggi.
    Alfano ha voluto far capire qualcosa, credo di aver capito che il PDL NON ABBIA INTERESSE a vincere, per cui eviterà di fare ricorso, e dire che basterebbe fare la somma dei voti delle singole sezioni per scoprire che quasi mai il risultato è quello ufficiale.
    Queste cose accadono da sempre in questo paese di merda, sin dai tempi del referendum monarchia-repubblica, ma nessuno vuole parlarne ovviamente.
    Per questo dico che ogni polemica sul voto è inutile e sciocca.
    Io ho votato, dopo decenni, solo per quel preciso scopo, apprezzo chi non ha votato, no di certo chi l'ha fatto sperando in qualcosa, qualsiasi cosa.
    Illusi ed usati.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque non dimentichiamo che ha vinto l'astensionismo.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sergente Romano Visualizza Messaggio
    Difficilmente do ragione al "Ventuno". Ma questa volta la penso esattamente come Lui.

sr
    Mi fa piacere, c'è sempre una prima volta.
    Approfitto dell'occasione per puntualizzare una cosa sulla tua firma.
    I Greci sono un popolo: fiero, dignitoso, antico, ha dato molto a tutti noi.
    Gli itagliani NO, non lo sono MAI stati.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rehn: "Contiamo su Napolitano, siamo certi che troverà una soluzione".

La prova provata del tradimento del traditore.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grillo: "Andrò io alle consultazioni da Napolitano".

Movimento popolare e democratico.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 26-02-13 alle 16:50

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grillo: "Al Quirinale vorrei Fo".
    Degno rappresentante del paese dei buffoni.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,623
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Cronache di un voto nel torinese.
    Sono andato al seggio nel mio paese, nel circondario di Torino, domenica all'ora di pranzo per non trovare code.
    Sono uscito mentre la tv dava i dati dell'affluenza alle 12,00: 14,5%, in netto calo rispetto al 2008
    Avvicinandomi alla scuola del mio seggio sono rimasto sorpreso: un fiume di gente in entrata ed in uscita. Quasi tutti uguali, sembravano fatti con lo stampino.
    Al mio seggio una coppia anziana, poi tocca a me.
    Sulla lavagna la percentuale di voto alle 12,00: 30,4%.
    Voto ed esco, guardandomi attorno e mi chiedo ancora dove sono finito: tutta gente di una certa età, molte coppie, tutti sul sul metro e venti: pura razza piave.
    Intorno, conosco i miei polli, gente di partito, sempre quello ovviamente, e volti da 'ndrangheta.
    Capito tutto.
    Questa è Torino e cintura: l'angolo in assoluto peggiore di tutto il paese, non per niente rosso.
    Ora ieri sera in Piemonte era in testa verso le 22,30 il centrodestra, poi sono arrivati tutti in blocco i risultato di Settimo Torinese, un paese della cintura: ha vinto la sinistra, ancora una volta distintasi per la perfetta organizzazione di scuola staliniana della gestione dei seggi.
    Alfano ha voluto far capire qualcosa, credo di aver capito che il PDL NON ABBIA INTERESSE a vincere, per cui eviterà di fare ricorso, e dire che basterebbe fare la somma dei voti delle singole sezioni per scoprire che quasi mai il risultato è quello ufficiale.
    Queste cose accadono da sempre in questo paese di merda, sin dai tempi del referendum monarchia-repubblica, ma nessuno vuole parlarne ovviamente.
    Per questo dico che ogni polemica sul voto è inutile e sciocca.
    Io ho votato, dopo decenni, solo per quel preciso scopo, apprezzo chi non ha votato, no di certo chi l'ha fatto sperando in qualcosa, qualsiasi cosa.
    Illusi ed usati.
    In altri luoghi che non siano l'area metropolitana di Torino quegli elementi subumani, tarchiati, scuri, cafoni e ignoranti come capre, votano PDL.

Meglio che ci vada lui perchè, come hai ricordato tu, i grillini eletti son tutti dei coglioncelli di sinistra che si lasceranno corrompere no?
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tra pagliacci se la canteranno e conteranno.
    D'altro canto tutti e due hanno alle spalle una "te la do io l'America".

Il fatto e' capire quanto avra' dato l'amerika a o presidente?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Carpe Diem
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vehme Visualizza Messaggio
    Leggevo sul Guardian che per il 56% dei militanti del M5S "gli immigrati sono un'opportunità" contro una media del 28% del resto della popolazione. La cosa curiosa è che più le nostre città si trasformano in lazzaretti terzomondiali più il senso di resistenza etnica diminuisce. Si tende a pensare ad altro, a far finta che i coloni di popolamento non esistano, che siano parti del paesaggio e che in fondo 'si può vivere lo stesso'. Chi ha imposto questa politica genocida evidentemente conosceva bene la nostra psicologia di massa.

va considerato che il 3° mondo ha trionfato sull'Occidente 70 anni fa , nell'ultima guerra, x cui ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito