manca anche lazio 1, favorevole a csx.
per me vince csx per circa 100-120.000 voti.

manca anche lazio 1, favorevole a csx.
per me vince csx per circa 100-120.000 voti.
Qu'ils mangent de la brioche.

0.6 di differenziale...
Domani potremmo avere la sorpresa!![]()
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ore 23:09
DIFFERENZA 0,67% .... 58.518 su 61.446 seggi
Ore 23:12
DIFFERENZA 0,66%
Ultima modifica di orpheus; 26-02-13 alle 00:13
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Continuano a dire che il Lazio è favorele al pdl, parlo delle ultime sezioni...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Pd in vantaggio dello 0,060
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

0,059 penso he il pd ce la faccia ma per un nulla!!

Forse intendi 0,6 ?

sei ingenuo, quei ragazzi ti dico cosa faranno ok ,,,poi mi dirai se sono sveglio ed ho ragione
quei ragazzi piano piano si ribelleranno a grillo e passeranno tutti con bersani
e sai il perchè???
perchè uno che prende un posto da 20000 euro al mese non lo molla altro che ritornare a votare............
Ultima modifica di anticomunista; 26-02-13 alle 01:13