Originariamente Scritto da blob21 Ma quei cadaveri di Diliberto, Ferrero etc quindi non sono entrati in Parlamento? Si staranno spartendo i rimborsi elettorali forse
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
è tornato a suon di "grillini fasssisti"
Ultima modifica di Noir; 26-02-13 alle 23:03
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno. jesus died for somebody's sins but not mine
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum