Ingroia mi mette una certa tristezza, lo dico davvero.
Ha sbagliato proprio tutto, dal punto di vista dei modi e della tempistica, è un Di Pietro arrivato tardi, al suo confronto de Magistris è stato un genio della politica.
Comunque non ha reso un grande servigio alla categoria

Che è sta presa in giro ?
Hanno vinto, i sinistrati hanno vinto e si lamentano.
La sola differenza sul programma originale è che la tangente per il senato va versata a Casaleggio invece che a Monti, per il resto fa quel che gli pare e la storia italiana finisce qui.
Da adesso saremo la zona 226 della Neafrica.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Io a differenza di te, forse, lo leggevo. Mio fratello era abbonato qualche anno fa e mi arrivava sempre in casa.In più ho visto anche il recente documentario di Emmiott "Girlfriend in a coma"e lui stesso alla presentazione del film al Modernissimo di Napoli, in risposta a Berlusconi che lo aveva definito comunista, definivaa il suo giornale un giornale liberista e a favore del "buon capitalismo"
Ultima modifica di blob21; 26-02-13 alle 10:57

secodno me gli costa pure di meno....
54 senatori grullini....tutti senza arte nè parte....2 milioni cadauno fan 108 milioni di euro.
sai che spesona !!!
PS: a chi ha votato il losco figuro dei post sopra gli auguro di vedersi suonare alla porta dalla digos alle 4 di mattina come è successo a me.
Ultima modifica di cadutima; 26-02-13 alle 11:08
Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania