Come vi siete permessi voi sporchi italiani di scegliere un governo diverso da quello che mamma germania aveva deciso per voi???
Mamma cermania voleva il bersani al potere per la sua abilità a muoversi tra le banche e il suo talento nella svendita del patrimonio pubbilico appresa dal maestro prodi sulla nave britannia...
Nono non ci siamo avete scelto il male il vostro governo? il mostro spread vi mangerà...
Il corriere dopo essersi mangiato centinaia di milioni di euro per garantire la trasperenza nell'informazione ma riempendoci di balle dicendoci che il pd avrebbe stravinto e il movimento 5 stelle avrebbe preso il 12%, oggi subito tuonava la crescita impietosa del mostro spread...
Spero solo che questa volta una volta che lo spread sarà riarivato a 500 gli italiani abbiano il coraggio di mandare a fanculo questo carrozzone europeo e riiniziare a stampare la sua moneta, non necessariamente uscendo dall'euro, perchè io devo essere privo della mia sovranità monetaria? io ristampo se poi ci ricatteranno allora significa che non vogliono il nostro bene e sarà il momento di mandarli tutti affanculo...
Mai come ora in passato c'è stato un parlamento euroscettico come questo, sognare è lecito...