Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Mai votato Berlusconi..... Fini semplicemente non mi è mai piaciuto. Intelligente certo, ma troppo furbo ed opportunista; esemplare perfetto del politico di professione che non fa politica per avanzare un programma, delle idee sul futuro di una nazione o semplicemente per modificare situazioni che trova sbagliate, bensì per piazzare le proprie terga su una poltrona di potere.
In pratica la versione di D'Alema più a destra (per quanto baffino possa essere considerato di sinistra).
Uno è andato, ora spero tocchi anche all'altro.
Ultima modifica di Guy Fawkes; 27-02-13 alle 22:25
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ultima modifica di Edmond Dantés; 27-02-13 alle 22:32
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 27-02-13 alle 22:49

Ultima modifica di Hasselblad; 27-02-13 alle 23:42