Anche 8, sono diventato un polipo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Sempre di raspòne tràttasi.
E peccàto non sia restato fuori anche il genero di Caltagirone; altrimenti vi toccava pure ubriacàrvi (come da comandamenti del Banana).
Comunque, ribadisco che è bellissimo VEDERVI "godere" per un incensurato restato fuori dal parlamento con tutti i pregiudicati che CI AVETE re-infilato.

fare cambio razzi e scilipoti con fini è simbolo di ricerca esasperata della qualità. E bravo il berlusca.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di MrBojangles; 28-02-13 alle 19:19

Che la magistratura Italiana, una parte almeno, usi il diritto a rovescio, io l'ho sempre detto.
Ora, osservo, lo ammetti anche tu.
A dopo MrBojangles.
Per ora mi limito a questo perché debbo scappare ma più tardi, forse, tornerò ancora sul tema dell'incensurato.
E a svilupparlo sarà L'INNOMINATO!![]()
Ultima modifica di Edmond Dantés; 28-02-13 alle 19:28
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Anche il puttaniere di Arcore sta fuori......ops mi sono sbagliato , credevo che si parlasse di carcere,,,,,scusatemi