Fini fuori dal Parlamento?
Come me ne dispiace!![]()
![]()
![]()
![]()
Quando anche il banana maximo lo seguirà, farò una bella festa!

Fini fuori dal Parlamento?
Come me ne dispiace!![]()
![]()
![]()
![]()
Quando anche il banana maximo lo seguirà, farò una bella festa!
«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

I sinistri del forum ci lascino festeggiare in pace la dipartita politica di Fini, su.
E' una cosa che riguarda noi - il popolo del centrodestra, in particolare quello di AN, tradito - e lui - il traditore.
Voi non c'entrate e pensate piuttosto ai guai vostri, a D'Alema e a Bersani tanto per citarne alcuni.
Per aspera ad astra

No , io non ero del MSI , nè di AN , disprezzo Fini perchè è stato un politicante di mestiere , uno dei tanti peraltro , che è passato da braccio destro di Almirante , quello dello "scontro fisico" , a "difensore delle istituzioni"....doveva fare l'attore , non il politico....d'accordo la coerenza è degli stupidi , ma non esageriamo...
Inoltre è stato usato , quando hanno visto che stava andando male il suo rapporto con Berlusconi , i poteri forti lo hanno leccato e incoraggiato , per poi mollarlo , e hanno fatto bene.....
Che sparisca , gli garantiamo di dimenticarlo alla svelta , se non altro per il fastidio che il suo ricordo evoca.....

In ogni caso la sparizione politica di Fini potrebbe essere un ottimo auspicio perche avvenga anche questo gradito evento. in fin dei conti erano speculari: arrivisti, ambiziosi, opportunisti, viscidi e pronti a tutto per giungere al potere. Via uno, spero anch'io vada via anche l'altro.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Può darsi , però vuoi mettere , da presidente della camera a signor nessuno.....come dice quella famosa pubblicità : non ha prezzo....poi , diciamolo , il personaggio è odioso e antipatico......vorrai permetterci qualche commento di soddisfazione , in questi giorni ?
Poi , ti garantisco , per lui ci sarà l'oblio , se non altro per il fastidio che la sua immagine evoca.....

Non c'è magistratura che tenga... possono agitarsi quanto vogliono, in tutte le procure, competenti o no, liofilizzate o integre di umidità, non ce la possono fare.
E' una guerra già persa da anni.
Amen.