Ci teniamo tanto a parlare, in tutte le occasioni possibili, dell'italiano latin lover, amatore, sciupafemmine... e poi ci lamentiamo di un leader che ama le sottane...
proprio vero (come disse Roesler) che gli antiberlusconiani son tutti castrati eh...![]()

Ultima modifica di Giordi; 01-03-13 alle 11:40
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

potete bardarvi con finimenti da cavallo ma sarete sempre dei muli

Ma cosa cazzo me ne fotte dell'etica quando parliamo di capacità!!!
Se è capace, non me ne puoi fregar di meno di chi, come, quanto si scopa una persona (aggiungo escludendo i pedofili, altrimenti è capace di ribattere chiamando in causa i bambini... E NON E' UN PEDOFILO CHI SI SCOPA UNA TROIETTA DI 17 ANNI!!) se non è capace, va a casa a prescindere dal fatto che si sia fatto tagliare le palle!!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Vorrei vederti davanti ad un professionista che potrebbe salvarti la pelle a pensare "ok, sarà bravo, mi salverà la vita perché gli altri sono più scarsi di lui... ma la sua condotta morale non mi piace... meglio morire..."
Di' che non ti piace, che non lo ritieni all'altezza... cerca una motivazione razionale alla tua disistima, ma basta con 'sta storia delle troie... essù... altrimenti davvero dobbiamo pensare che troviate altre motivazioni...!