



Non ho una Ferrari .. e non ho neppure intenzione di averne in futuro, ho altre passioni... e non consumo gnocche perchè per ora sto bene così con quella con cui sto da 15 anni...
Ma ti assicuro che non è difficile trovare antiberlusconiani oggi che guidano ferrari e consumano gnocche..![]()
Ultima modifica di Giordi; 01-03-13 alle 12:38
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
















Ne conosco qualcuno e fanno i salti mortali, a sera sono sfiniti e vorrebbero lasciar perderetutto.
Non me neimporta, ma ho capito che tu non batti un chiodo.
Morti di fame sono e morti di fame rimarranno, comunisti e quando va bene con cesso da mare (il classico 6 metri in plastica resinata).