Ultima modifica di Cuordy; 01-03-13 alle 16:08
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Giordi; 01-03-13 alle 16:10
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Io sono ancora in fregola.
Oddio come godoooo
Attenzione però: se ci saranno elezioni a breve il Gianfuffa potrebbe trovare un posticino in una lista centrista, magari la riedizione di quella montiana senza i simboli dell'UdC e di Fli. In tal caso basterebbe un 4% per far entrare in Parlamento tutti i candidati posizionati nei posti buoni.
E' prioritaria una riforma delle legge elettorale che reintroduca un sistema basato sulle preferenze, o comunque sui collegi, in modo tale da stroncare sul nascere ogni velleità di Fini e dei finiani di rientrare dalla finestra.
Voglio vedere chi vota Fini o Granata in qualche collegio o circoscrizione elettorale scrivendo direttamente sulla scheda il loro nome.
Ultima modifica di FalcoConservatore; 01-03-13 alle 18:48
Per aspera ad astra