"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Sul discorso di chi li vota non getterei la croce addosso a tutti; certamente un bel po' di gente in mala fede c'è ma penso che ce ne sia anche tanta che vota non rendendosi conto di come sono tutti i "vecchi" partiti ormai.
Vediamo se i nuovi riusciranno a non farsi trascinare in basso anche loro.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Fini finí.
Amen

Colui che osò ribellarsi al gran puttaniere spergiuro di Arcore , colui che si distaccò dall abbraccio fetido della lega
Ultima modifica di largodipalazzo; 05-03-13 alle 17:21

marò troppo bello che fini se n'è andato, troppo bello che sono rimasti scilipoti e razzi troppo beeellloooo
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sappiamo che le forze malefiche cambiano nome e cognome per mimetizzarsi meglio e suscitare quella confusione che è il loro terreno ideale per imporre leggi atte a succhiare il sangue dei popoli ..
Non dirò quindi l'aspetto del pungiglione velenoso incaricato di spegnere.. temporaneamente beninteso.. il percorso di libertà a cui aspira chi ha ancora un briciolo di orgoglio..e di sete di giustizia..
Dico solo che saranno arruolati tutti i traditori e i voltagabbana disponibili sul mercato dell'obbrobrio..ed essendo Fini il capo della combriccola..sicuramente sarà a lui affidato un ruolo di rilievo tra gli infami ..e il fatto che non sia stato votato costituirà per lui un titolo d'onore presso il governo del capovolgimento del buon senso...
Ultima modifica di testadiprazzo; 05-03-13 alle 18:16
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)