Visualizzazione Stampabile
-
Re: ...e quindi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Il problema dal mio punto di vista non è il tema in se ma il fatto che sia risultato un tema imprescindibile della campagna elettorale sia di SEL che del PD (anche se piú annacquato).
Se guardiamo la politica dell'oggi come una scelta di prioritá, ebbene quei temi non possono essere presentati perchè non prioritari e soprattutto sovrastrutturali quindi rimandabili senza problemi.
ah ah
che critica stupida
il fatto che è stato posto solo come prioritaria questa questione non è che mette in secondo piano altre eh
qui c'è sempre questa credenza fanciullesca che i temi si possano affrontare SOLO uno per volta
direi che è ora di crescere e capire che di temi in un parlamento se ne possono portare avanti tranquillamente un centinaio
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
allora se vuoi trollare ok, se vuoi ragionare seriamente, dovresti aspettare un po per sapere cosa vuol fare l'm5s ,perchè sai non sono passate neanche 24 ore dal conteggio dei voti...
comunque ti accenno che l'm5s non avendo vinto, non spetta a lui fare proposte,
ma a bersani che ha la maggioranza alla camera, e relativa al senato....
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
ah ah
che critica stupida
il fatto che è stato posto solo come prioritaria questa questione non è che mette in secondo piano altre eh
qui c'è sempre questa credenza fanciullesca che i temi si possano affrontare SOLO uno per volta
direi che è ora di crescere e capire che di temi in un parlamento se ne possono portare avanti tranquillamente un centinaio
Grazie al cazzo...ma quel centinaio di temi DEVE riguardare i nostri soldini visto che è prioritario far mangiare i cittadini.
Oltretutto se questi temi sono spesi male durante una campagna elettorale è chiaro che il PD perda voti no?
-
Citazione:
WalterA
Grazie al cazzo...ma quel centinaio di temi DEVE riguardare i nostri soldini visto che è prioritario far mangiare i cittadini.
Oltretutto se questi temi sono spesi male durante una campagna elettorale è chiaro che il PD perda voti no?
si vabbè ho capito
siamo passati dal tema delle unioni gay ai soldi
come se bersani ci avesse marciato tutta la campagna sulle unioni gay
se vuoi crederlo sinceramente non ho le competenze mediche per controbatterti
-
Citazione:
blobb
allora se vuoi trollare ok, se vuoi ragionare seriamente, dovresti aspettare un po per sapere cosa vuol fare l'm5s ,perchè sai non sono passate neanche 24 ore dal conteggio dei voti...
comunque ti accenno che l'm5s non avendo vinto, non spetta a lui fare proposte,
ma a bersani che ha la maggioranza alla camera, e relativa al senato....
scusami, ma dove avrei trollato?
sinceramente non ho capito dove
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
hai trollato perchè sai benissimo che se non ci sono consultazioni sia interne, che tra i partiti ,non puoi pretendere che l'm5s dia una risposta alle tue domande
ti ricordo nuovamente che i risultati elettorali si sanno da poche ore....
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
si vabbè ho capito
siamo passati dal tema delle unioni gay ai soldi
come se bersani ci avesse marciato tutta la campagna sulle unioni gay
se vuoi crederlo sinceramente non ho le competenze mediche per controbatterti
Ho parlato di SEL...è passata questa prioritá durante la campagna elettorale (so bene che fosse uno dei tanti punti) ma rendiamoci conto che ai cittadini è arrivato quel messaggio li!
Dio dei cecati...
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
se osi anche solo mettere in discussione il m5s sei un troll.
non hai ancora capito?
arrenditi!!! :D:D
-
Citazione:
jacob
se osi anche solo mettere in discussione il m5s sei un troll.
non hai ancora capito?
arrenditi!!! :D:D
potete metterlo in discussione quanto volete , ma almeno usate argomenti sensati..
continuate cosi che le urne vi premiano....
-
Ecco il primo motorino piddino in azione col rosik. Tra qualche mese lo seguiranno anche stefaboy e brunik, tempo che li rimettono dal TSO.
;)
Per noi è perfetto se Bersani voglia realizzare il nostro programma e metta da parte il suo. Ha capito che con le idee di D'Alema si perde sempre.