Visualizzazione Stampabile
-
Re: ...e quindi?
vabbè ho capito che nessuno ne sa niente, sai che novità
ieri tutti a masturbarsi ed oggi tutti mogi a dire le solite cose
si può chiudere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeratul
Bersani ha elencato i nuovi 5 punti: copiati dal M5S.
Stranamente la cittadinanza facile che era il primo provvedimento importante che dovevano assolutamente attuare è scomparso. Ha capito che era uno sfregio alla miseria degli italiani!
:D
-
Io so che Bersani sa da cha parte sta Grillo e sembra lo stia seguendo copiandogli (finalmente) i punti importanti.
-
Citazione:
WalterA
A me basterebbe solo che non continuasse a tirar fuori la proposta sul matrimonio gay o a difendere continuamente le posizioni indifendibili dei sindacati.
che tu sia a favore o contro è un tema sociale e come tale spetta alla politica normarlo
e sarebbe ovviamente buona cosa che tutte le forze politiche abbiano messo in chiaro le loro posizioni su questi temi sociali
l'unico partito che l'ha fatto è il pd
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
vabbè ho capito che nessuno ne sa niente, sai che novità
ieri tutti a masturbarsi ed oggi tutti mogi a dire le solite cose
si può chiudere
te sai cosa vuol fare bersani????
-
Il matrimonio gay non è priorità, ma va affrontato! Io che mi sento tendenzialmente di destra son favorevole. Ovviamente a suo tempo se ne parlerà.
-
Citazione:
blobb
Per ora copiare il M5S e non pensare minimamente agli errori fatti dalla vecchia gerarchia del PD.
-
Citazione:
Zeratul
Per ora copiare il M5S e non pensare minimamente agli errori fatti dalla vecchia gerarchia del PD.
per ora non sa che pesci prendere....
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
che tu sia a favore o contro è un tema sociale e come tale spetta alla politica normarlo
e sarebbe ovviamente buona cosa che tutte le forze politiche abbiano messo in chiaro le loro posizioni su questi temi sociali
l'unico partito che l'ha fatto è il pd
Il problema dal mio punto di vista non è il tema in se ma il fatto che sia risultato un tema imprescindibile della campagna elettorale sia di SEL che del PD (anche se piú annacquato).
Se guardiamo la politica dell'oggi come una scelta di prioritá, ebbene quei temi non possono essere presentati perchè non prioritari e soprattutto sovrastrutturali quindi rimandabili senza problemi.
-
Citazione:
blobb
ceeeeerto che lo so
Elezioni, Bersani sfida Grillo: "Pronti a cambiare, dica cosa vuole fare" - Speciale Elezioni Politiche 2013 - Repubblica.it
la differenza è che bersani è stato eletto a maggioranza in una elezione primaria con 3 milioni di elettori e sta aspettando che un tizio a caso che non si sa bene chi sia, cosa voglia, perchè, da chi, quando, come ecc ecc dia un qualche segnale.
Questo si chiama "spirito di responsabilità"
immagino che tu abbia votato m5s, quindi invece che dire a me di scrivere a grillo, spero che tu l'abbia già fatto