Re: Il gioco delle coppie
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
della figa per me?
Melusine !
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
il mio portinaio pettegolo preferito è josè frasquelo.
Questo è alto tradimento, te ne rendi conto, si?
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
della figa per me?
Ada anche per te.
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Ada anche per te.
Non puoi, Marocchesi ha la fava troppo grossa ! :D
Re: Il gioco delle coppie
la mia preferita era carla: era la sintesi perfetta di tutto ciò che più odio.
Coda di flame del nazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
fattelo spiegare da quello furbo... sono sicuro hai capito di chi si tratta... :D
Ma quello non spiega... Ripete a pappagallo quello che gli hanno detto in sezione.
Re: “Un clown con troppo testosterone”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ma quello non spiega... Ripete a pappagallo quello che gli hanno detto in sezione.
no, non stfaboy, parlo di prot... :D
Re: “Un clown con troppo testosterone”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
no, non stfaboy, parlo di prot... :D
Anch'io. Ma perché? Fra i due c'è qualche differenza? Sono entrambi trinariciuti.
Re: “Un clown con troppo testosterone”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Anch'io. Ma perché? Fra i due c'è qualche differenza? Sono entrambi trinariciuti.
stefaboy è un vero e proprio robot, mi rifiuto di credere sia umano...
prot alla fine è divertente, una sorta di animatore del forum...