Re: “Un clown con troppo testosterone”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
stefaboy è un vero e proprio robot, mi rifiuto di credere sia umano...
prot alla fine è divertente, una sorta di animatore del forum...
Sì ma stefacoso ci crede di più, Proteus vuole fare l'intelligente. Preferisco stefaboy perché ci crede veramente nelle stronzate che gli raccontano in sezione.
Re: “Un clown con troppo testosterone”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Sì ma stefacoso ci crede di più, Proteus vuole fare l'intelligente. Preferisco stefaboy perché ci crede veramente nelle stronzate che gli raccontano in sezione.
no, io preferisco 1000 volte prot... a stefoboy appena lo metti in difficoltà ti ignora e non risponde più...
prot continua a combattere a testa bassa malgrado le mazzate...
Re: “Un clown con troppo testosterone”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
a stefoboy appena lo metti in difficoltà ti ignora e non risponde più...
Ahaha... questo è vero!
Re: “Un clown con troppo testosterone”
Ma la finite di fare le comari voi due? ;)
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Forumisti e forumiste, ecco a voi il gioco delle coppie :D
Questo forum è un non luogo particolare, che permette di confrontarsi con persone con cui nella vita vera non si parlerebbe e magari ci si menerebbe pure. Quali sono i forumisti della parte politica opposta alla vostra che preferite?
(ovviamente non è necessario indicare qualcuno del sesso opposto, non sono "coppie" in quel senso là!)
Il mio libbbberale preferito è Rexal (scusa Banderas :D ), mai sopra le righe, mai bullo (a differenza di tanti altri nella sua categoria), sempre gradevole e intelligente.
il mio "non pronuncerò mai tale parola accanto all'aggettivo" preferito è Perseo. Non so perché, ma me l'immagino caratterialmente uguale a me nella vita vera. Non so, magari quest'affinità elettiva non è ricambiata, però per quanto mi riguarda è così. Poi gli piacciono i Current 93, quindi ha del sale in zucca :snob:
Il mio reazionario preferito è Pieralvise. Adoro il suo gusto, la sua ironia sottile.
Ecco, ho fatto il mio coming out :snob:
Tra i liberali, sicuramente Banderas, e direi anche Rexal.
Le persone di sinistra: Troll, Feliks.
I camerati eretici: José Frasquelo, Ucci Do.
Tra i compagni/idealisti/utopisti che vogliono cambiare il mondo, sicuramente Carla... scusami catartica ma credo tu non l'abbia conosciuta. Non puoi capire. Era anche più femminista di te. E Durrutibus, mai vista una persona con egual voglia di argomentare (a parte Fenris).
Gay: tutti quelli che voterebbero Haider ed evitano di raccontare le proprie prodezze.
Che poi mi hai definito reazionario, ma semplicemente io sono di destra; quella becera, cattiva e che francamente se ne infischia di giocare a chi è più rivoluzionario coi compagni (il fascismo prendeva i soldi dagli agrari e dagli industriali? faceva bene).
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
il fascismo prendeva i soldi dagli agrari e dagli industriali? faceva bene
\0
Re: Il gioco delle coppie
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Tra i liberali, sicuramente Banderas, e direi anche Rexal.
Le persone di sinistra: Troll, Feliks.
I camerati eretici: José Frasquelo, Ucci Do.
Tra i compagni/idealisti/utopisti che vogliono cambiare il mondo, sicuramente Carla... scusami catartica ma credo tu non l'abbia conosciuta. Non puoi capire. Era anche più femminista di te. E Durrutibus, mai vista una persona con egual voglia di argomentare (a parte Fenris).
Gay: tutti quelli che voterebbero Haider ed evitano di raccontare le proprie prodezze.
Che poi mi hai definito reazionario, ma semplicemente io sono di destra; quella becera, cattiva e che francamente se ne infischia di giocare a chi è più rivoluzionario coi compagni (il fascismo prendeva i soldi dagli agrari e dagli industriali? faceva bene).
Per un attimo avevo letto camerati erotici !!!! :eek1:
Ok, sono sbarellato, mi prendo una pausa ! :ghigno:
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Camerata eretico?
beh sì, sei un camerata non ordinario :ghigno:
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
ma quelle sono le cose all'acqua di rose
http://www.youtube.com/watch?v=RU7zuQrGAF8