Re: Il gioco delle coppie
Le gnocche stanno con Silvio.
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Mica ho detto che non ci sono, ma in generale si tratta di un'area politica a netta prevalenza maschile. Unica eccezione un po' è il Lazio, ma è un caso particolare.
no era una domanda seria, volevo sapere come le qualificavi
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Le gnocche stanno con Silvio.
mica è vero ....
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
mica è vero ....
Rachele?
Non mi contraddire cvibbio!
:)
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Rachele?
Non mi contraddire cvibbio!
:)
ops..sorry :)
hai ragione...io sono una cessa patentata
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ops..sorry :)
hai ragione...io sono una cessa patentata
:eek1:
Guarda che stavo trollando...
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
:eek1:
Guarda che stavo trollando...
... io no :D
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
:eek1:
Guarda che stavo trollando...
Ucci!!!! Quando trolli, trolla!!!
Perdincicazz :29236350:
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Ucci!!!! Quando trolli, trolla!!!
Perdincicazz :29236350:
:snob:
Re: Il gioco delle coppie
Ahahah ero per le millesima volta a pagina uno a leggere il primo post e pensare per la millesima volta non mi viene in mente niente da dire in questo 3D nemmeno col mio solito ot ed invece salto all'ultima pagina e ci sono rimasta: eccomi lì che sono riuscita a scriverci!! non me lo aspettavo
Grazie né :D