Re: Il gioco delle coppie
Riassumetemi.
Chi sono le femmine che si bagnano per me?
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Riassumetemi.
Chi sono le femmine che si bagnano per me?
che ne pensi di giugliano?
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
che ne pensi di giugliano?
Ha il suo fascino.
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Ha il suo fascino.
le giuglianesi secondo te sono donne desiderabili?
si narra fra amici che nell'agro da noi c'è un costume diffuso fra una certa generazione di dare tu sai cosa per rimanere vergini fino al matrimonio.
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
le giuglianesi secondo te sono donne desiderabili?
si narra fra amici che nell'agro da noi c'è un costume diffuso fra una certa generazione di dare tu sai cosa per rimanere vergini fino al matrimonio.
Sono le parigine della Liburia.
Solo più disinvolte ed eleganti.
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
le giuglianesi secondo te sono donne desiderabili?
si narra fra amici che nell'agro da noi c'è un costume diffuso fra una certa generazione di dare tu sai cosa per rimanere vergini fino al matrimonio.
come le cielline!
Re: Il gioco delle coppie
Stavo per designare Carla o Aldo come "favourite communist", però Catartica vince di diritto. Non c'è proprio gara!
Tra i liberali apprezzo molto Rexal e olivo.
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Stavo per designare Carla o Aldo come "favourite communist", però Catartica vince di diritto. Non c'è proprio gara!
Tra i liberali apprezzo molto Rexal e olivo.
olivo è "liberale" almeno quanto lo era krusciov (rispetto a stalin)
Re: Il gioco delle coppie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
olivo è "liberale" almeno quanto lo era krusciov (rispetto a stalin)
Beh è un passo in avanti, e comunque l'ho sempre detto che Krusciov mi puzzava assai.
In realtà di liberali ce ne sono molti di simpatici e gradevoli (tu compreso, sorry), e volevo citare esponenti delle due famiglie sedicenti liberali.
Re: Il gioco delle coppie
Solo la dolce Melu mi vuole bene ç_ç
katifi!