Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Pd-Pdl : la disfatta

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pd-Pdl : la disfatta

    Altro che rimonta... per non parlare della Lega che a livello nazionale ha piu' che dimezzato i voti.
    E sono li con i sorrisini.
    Bene, al prossimo giro (a breve) verranno spazzati via definitivamente.

    E sarebbe pure ora.

    Si sono spostati 16 milioni di elettori: il Pd perde un terzo di voti, il Pdl metà - Corriere.it

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd-Pdl : la disfatta

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Altro che rimonta... per non parlare della Lega che a livello nazionale ha piu' che dimezzato i voti.
    E sono li con i sorrisini.
    Bene, al prossimo giro (a breve) verranno spazzati via definitivamente.

    E sarebbe pure ora.

    Si sono spostati 16 milioni di elettori: il Pd perde un terzo di voti, il Pdl metà - Corriere.it
    Mi sa che non riesci a vedere il quadro generale della situazione, certamente il cdx ha perso milioni di elettori e su questo non ci piove, ma forse non riesci a capire che il disegno di Berlusconi era quello di NON far vincere Bersani ed in questo ci è riuscito benissimo. L'analisi politica dovrebbe essere fatta senza tifoserie, cosa che mi sforzo di fare io, forse anche aiutato dal fatto che la mia tendenza politica (eurasiatismo di tendenza nazionalbolscevica) non esiste se non nella testa di pochissime persone e che penso mai e poi si presenterà alle elezioni.
    Le elezioni sono andate benissimo per Silvio, perchè adesso le ambasce sono tutte di Bersani.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd-Pdl : la disfatta

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Mi sa che non riesci a vedere il quadro generale della situazione, certamente il cdx ha perso milioni di elettori e su questo non ci piove, ma forse non riesci a capire che il disegno di Berlusconi era quello di NON far vincere Bersani ed in questo ci è riuscito benissimo. L'analisi politica dovrebbe essere fatta senza tifoserie, cosa che mi sforzo di fare io, forse anche aiutato dal fatto che la mia tendenza politica (eurasiatismo di tendenza nazionalbolscevica) non esiste se non nella testa di pochissime persone e che penso mai e poi si presenterà alle elezioni.
    Le elezioni sono andate benissimo per Silvio, perchè adesso le ambasce sono tutte di Bersani.
    Il quadro generale e' fatto di numeri...e i numeri sono quelli.
    La matematica non e' un opinione.
    Dov'e' il successo di Silvio (diceva che avrebbe vinto a man bassa...) quando dal 37% delle ultime elezioni e' passato al 21% ?
    Idem per il Pd.
    Nessuna tifoseria...e per chi, poi?
    Ma i numeri sono impietosi e invece di stare li a dire e ri-dire, si rimoboccassero le maniche se non vogliono sparire definitivamente a breve.
    Grillo alla prossima tornata, raddoppia.
    E gli Italiani hanno aperto gli occhi, oltre ad essersi un po' rotti le balle.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd-Pdl : la disfatta


  5. #5
    Nativo TP
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Messaggi
    1,668
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd-Pdl : la disfatta

    Indubbiamente PD e PDL sono tracollati. Berlusconi ha ottenuto l'ingovernabilità che andava cercando ma nei suoi piani il PD si doveva alleare con Monti non con Grillo. Ricordiamoci che l'unico motivo per cui Mr B è in politica è salvarsi il culo dai processi e ora come ora non ha un PD in grado di aiutarlo. Tutto dipende da Grillo. Se si riuscirà a fare un governo e si mantiene fino a sentenza definitiva per Mr B li voglio vedere quelli del PD votare contro la l'autorizzazione all'arresto.

  6. #6
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd-Pdl : la disfatta

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Il quadro generale e' fatto di numeri...e i numeri sono quelli.
    La matematica non e' un opinione.
    Dov'e' il successo di Silvio (diceva che avrebbe vinto a man bassa...) quando dal 37% delle ultime elezioni e' passato al 21% ?
    Idem per il Pd.
    Nessuna tifoseria...e per chi, poi?
    Ma i numeri sono impietosi e invece di stare li a dire e ri-dire, si rimoboccassero le maniche se non vogliono sparire definitivamente a breve.
    Grillo alla prossima tornata, raddoppia.
    E gli Italiani hanno aperto gli occhi, oltre ad essersi un po' rotti le balle.
    Vabbeh, io ho tentato, poi fai quello che credi.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #7
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd-Pdl : la disfatta

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Bison Visualizza Messaggio
    Indubbiamente PD e PDL sono tracollati. Berlusconi ha ottenuto l'ingovernabilità che andava cercando ma nei suoi piani il PD si doveva alleare con Monti non con Grillo. Ricordiamoci che l'unico motivo per cui Mr B è in politica è salvarsi il culo dai processi e ora come ora non ha un PD in grado di aiutarlo. Tutto dipende da Grillo. Se si riuscirà a fare un governo e si mantiene fino a sentenza definitiva per Mr B li voglio vedere quelli del PD votare contro la l'autorizzazione all'arresto.
    Sicurissimo che TUTTI, nel PD, siano d'accordo con questa eventuale alleanza con Grillo? Sicurissimo che tutti i renziani vogliano l'alleanza con Grillo? Proprio sicuro sicuro?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #8
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,217
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,394
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd-Pdl : la disfatta

    Pd-Pdl : la disfatta


    cos'è, un modo per alleviare il dolore dell'ennesimo fallimento?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd-Pdl : la disfatta

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Pd-Pdl : la disfatta


    cos'è, un modo per alleviare il dolore dell'ennesimo fallimento?
    Si, il vostro vista l'opposizione che vi aspetta.

  10. #10
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd-Pdl : la disfatta

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Il quadro generale e' fatto di numeri...e i numeri sono quelli.
    La matematica non e' un opinione.
    Dov'e' il successo di Silvio (diceva che avrebbe vinto a man bassa...) quando dal 37% delle ultime elezioni e' passato al 21% ?
    Idem per il Pd.
    Nessuna tifoseria...e per chi, poi?
    Ma i numeri sono impietosi e invece di stare li a dire e ri-dire, si rimoboccassero le maniche se non vogliono sparire definitivamente a breve.
    Grillo alla prossima tornata, raddoppia.
    E gli Italiani hanno aperto gli occhi, oltre ad essersi un po' rotti le balle.
    Grillo alla prossima tornata raddoppia solo se non si fa infinocchiare da Bersani.
    Sarebbe arduo per Beppe spiegare ai suoi elettori (che lo hanno votato per spazzare via i babbioni) come mai si trova al tavolo delle trattative con Bindi e D'Alema a mercanteggiare la presidenza della camera o quella del Senato.....
    del resto Bersani se vuole governare deve allearsi. E se i nemici non li puoi sconfiggere ti ci devi alleare. Non ci sono terze vie....
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una disfatta
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 13-12-04, 19:14
  2. La Disfatta
    Di ARIMAZ nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-06-03, 14:08
  3. La Disfatta
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-10-02, 18:33
  4. La disfatta
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-02, 19:45
  5. disfatta!
    Di caracalla nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 19:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito