Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una cosa è certa
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
almeno c'è stata un'evoluzione, tu invece stai ancora col gatto attaccato ai maroni.
mi riferivo agli argomenti che hai usato all'interno di questa stessa discussione. prima tiri fuori le esperienze di vita migliori delle esperienze politiche. La vita maestra della politica. Adesso i giovani che per definizione hanno esperienza neppure di "vita" meglio degli anziani.
-
Citazione:
DiegoVR
Comunque sembra una bella persona, 'sta Marta, in tutti i sensi.
Carina e intelligente. :nodding:
-
Citazione:
Liquid Sky
Infatti non ho parlato di laurea ad hoc, ma di esperienza, quella banale esperienza di vita vissuta che sempre banalmente forgia il carattere e preserva dalla troppa ingenuità o dai facili entusiasmi...cultura per me non è nozionismo. Non vedo come possa l'esperienza, di qualsiasi tipo, essere un disvalore da abbattere ad ogni costo e francamente dubito che possa essere l'eccesso di esperienza (in senso ampio e positivo) il male maggiore della nostra classe politica.
Devi dirmi da quale parte sta scritto che abbiamo siglato un patto di sangue a vita con Fini, d'Alema, Casini, Buttiglione e tutti quelli che per decenni hanno popolato il Parlamento.Perchè è questo il prezzo che abbiamo pagato per preservare l'"esperienza"
Si autogiustificavano in virtù della loro esperienza ? E che valore aggiunto ha apportato la loro esperienza al Paese?
A mio avviso ha solo contribuito a sedimentare dei privilegi.
L'esperienza si acquisisce con la pratica e la pratica politica non è più difficile di quella di altri mestieri. In ogni mercato del lavoro che funzioni, giovani senza esperienza sostituiscono quotidianamente vecchi con esperienza fornendo il ricambio.
Tra un anno, pur senza esperienza, farò delle indagini o giudicherò sulla colpevolezza o meno delle persone.
In tutti gli ambiti è così.
I grillini potranno avere mille difetti, ma secondo me il fatto di aver rinnovato il Parlamento costituisce soltanto un valore aggiunto..
-
Gioire che siano stati eletti i giovani in quanto giovani è idiota almeno quanto volere le donne in quanto donne.
-
Citazione:
José Frasquelo
Carina e intelligente. :nodding:
Una grillina intelligente è una contraddizione in termini. Al massimo è ammaestrata bene.
-
Citazione:
Feliks
Gioire che siano stati eletti i giovani in quanto giovani è idiota almeno quanto volere le donne in quanto donne.
Non i giovani in senso anagrafico, magari qualcuno di loro sarà anche vecchio. Sono contento che siano "giovani"nel senso di nuovi alla politica..
-
Comunque ammazza se sta scazzato stefaboy.
-
Citazione:
stefaboy
mi riferivo agli argomenti che hai usato all'interno di questa stessa discussione. prima tiri fuori le esperienze di vita migliori delle esperienze politiche. La vita maestra della politica. Adesso i giovani che per definizione hanno esperienza neppure di "vita" meglio degli anziani.
no, sto dicendo sempre la stessa cosa, e ho solo fatto degli esempi ma il concetto è sempre lo stesso
-
Citazione:
epixx
no, sto dicendo sempre la stessa cosa, e ho solo fatto degli esempi ma il concetto è sempre lo stesso
ah beh allora. se per te giovinezza e esperienza di vita sono lo stesso concetto, non c'è proprio discussione
-
Citazione:
blob21
Non i giovani in senso anagrafico, magari qualcuno di loro sarà anche vecchio. Sono contento che siano "giovani"nel senso di nuovi alla politica..
Anche io vorrei dei magistrati eletti che non sappiano un cazzo di quelle robe lì che vi chiedono al concorso.