Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una cosa è certa
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
che significa ?. Dal momento in cui tu varchi montecitorio, sei entrato con tutti i calzini nello schema. Esiste un parlamento in cui si discutono le leggi e si votano "di volta in volta". Ma questo c'è da secoli, non se l'è inventato bepun e non è per niente fuori-schema.
La destra e la sinistra sono legati a schemi oggettivamente limitati che le rendono incapaci di governare in modo serio..sono volte al momentaneo..all'interesse particolare non collettivo..fanno cioè l'interesse di chi ci sta dietro..i famosi poteri forti....oggi la crescita infinita della quantità..e il disprezzo della qualità..
Grillo..almeno a chiacchiera vorrebbe conciliare le due posizioni..e superarle..
-
Citazione:
Artico
Stai scivolando pericolosamente a destra.
Fattene una ragione.
:D
Argh! Impozzibbile. E' lui che scivola a sinistra. :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Avere una vagina non è un merito spendibile nè in politica nè in campo professionale, ad eccezione di alcuni mestieri.
l'unico mestiere che dovrebbe fare una donna è stare in casa.
-
Citazione:
Liquid Sky
Argh! Impozzibbile. E' lui che scivola a sinistra. :D
A volte uno è talmente di Destra che rischia di sembrare di sinistra. E viceversa :ghigno:
-
Citazione:
animale.marino
http://www.youtube.com/watch?v=QenZpgE_M00
Senza offesa per gli asinelli
-
Citazione:
Giò
La gioventù, della quale io faccio modestamente parte :D, può accampare diritti e rivendicazioni solo se è qualitativamente migliore di chi pretende di sostituire. E non credo che sia così, soprattutto se penso ai miei coetanei o a chi è poco più grande di me. Anche tra il '19 e il '22 c'era la retorica dei giovani che dovevano mandare in soffitta la vecchia e decrepita classe dirigente liberale. Ma quei giovani avevano fatto la guerra, si erano forgiati nel fango delle trincee, tornati dal fronte avevano ripreso le armi per difendere le proprie idee, a rischio della propria vita.
Inutile dire che oggi la situazione è moooolto diversa.
forse la vostra esperienza è diversa, io vedo gente di 25/30 anni con grandissime capacità, entusiasmo e competenze, schiacciata quotidianamente da mediocri 50/60enni che non sanno fare nulla e che si trincerano dietro la loro fantomatica esperienza. vedo ragazzi dai 30 ai 40 che si sono fatti un mazzo incredibile per farsi strada nel mondo del lavoro, con sacrifici e fatica, che nonostante tutto hanno anche fatto un figlio. parlo del mondo del lavoro, e tra l'altro il mio caso non è un esempio di eccellenza.
i 50/60 enni di oggi campano sulle loro spalle, mio padre e mia nonna prendono una pensione che paghiamo io e i pochi altri stronzi che lavorano e pagano le tasse.
li stiamo mantenendo noi, che cazzo vogliono ancora, dirci anche come dobbiamo vivere??
io vedo questo. vedo anche i cazzoni nullafacenti che vivono sulle spalle dei genitori, ma non mi rassegno a pensare che siano la maggioranza.
se devo pensare ad un motivo per sperare in un cambiamento lo spero per chi oggi ha 20 anni, la mia generazione e quella prima non ha più speranze, ma loro si.
non voglio fare lo stesso errore che hanno fatto i miei genitori, voglio essere migliore di loro.
-
Citazione:
epixx
forse la vostra esperienza è diversa, io vedo gente di 25/30 anni con grandissime capacità, entusiasmo e competenze, schiacciata quotidianamente da mediocri 50/60enni che non sanno fare nulla e che si trincerano dietro la loro fantomatica esperienza. vedo ragazzi dai 30 ai 40 che si sono fatti un mazzo incredibile per farsi strada nel mondo del lavoro, con sacrifici e fatica, che nonostante tutto hanno anche fatto un figlio. parlo del mondo del lavoro, e tra l'altro il mio caso non è un esempio di eccellenza.
i 50/60 enni di oggi campano sulle loro spalle, mio padre e mia nonna prendono una pensione che paghiamo io e i pochi altri stronzi che lavorano e pagano le tasse.
li stiamo mantenendo noi, che cazzo vogliono ancora, dirci anche come dobbiamo vivere??
io vedo questo. vedo anche i cazzoni nullafacenti che vivono sulle spalle dei genitori, ma non mi rassegno a pensare che siano la maggioranza.
se devo pensare ad un motivo per sperare in un cambiamento lo spero per chi oggi ha 20 anni, la mia generazione e quella prima non ha più speranze, ma loro si.
non voglio fare lo stesso errore che hanno fatto i miei genitori, voglio essere migliore di loro.
adesso sei passata dalle esperienze dei maestri di vita ai ggiovani di belle speranze.
-
Citazione:
stefaboy
adesso sei passata dalle esperienze dei maestri di vita ai ggiovani di belle speranze.
almeno c'è stata un'evoluzione, tu invece stai ancora col gatto attaccato ai maroni.
-
Citazione:
animale.marino
Ed imparare a fare bene Lasagne, Cappelletti, Tortelli, Cannelloni, Penne Pasticciate e a fare bene l' amore
:D
-
Citazione:
Giò
A volte uno è talmente di Destra che rischia di sembrare di sinistra. E viceversa :ghigno:
Tutto 'sto meticciamento di idee, ma quanto me piasce! :D