Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una cosa è certa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
stefaboy, se ignori questo modo di pensare, se non lo comprendi e se addirittura lo rigetti con sdegno e insulti, allora meriti che il PD abbia preso una cantonata.
la piantate di associare me al PD?
io sono io a prescindere dalla mia idea politica. altrimenti con il gioco delle associazioni tu che hai sostenuto Giannino hai preso una tranvata pur non ignorando "il modo di pensare". Io di fronte "cerebrolesi" ho conati di vomito e me ne impippo di chi parla per slogan.
-
Citazione:
epixx
ma sei sempre così o ti sei svegliato con un gatto nero attaccato ai maroni??
non se ne farò mai una ragione. del fatto che possa esistere qualcuno che non voti come dice lui
-
Citazione:
stefaboy
la piantate di associare me al PD?
io sono io a prescindere dalla mia idea politica. altrimenti con il gioco delle associazioni tu che hai sostenuto Giannino hai preso una tranvata pur non ignorando "il modo di pensare". Io di fronte "cerebrolesi" ho conati di vomito e me ne impippo di chi parla per slogan.
Azzo, se ho preso una tranvata, ma almeno ho la coscienza pulita (e non ti sto dicendo che tu non ce l'abbia).
Però, se questa è l'aria che tira, conviene cominciare a capire e a parlare anche a queste persone, senza tenerle ai margini.
-
Citazione:
epixx
Mah,no credo che la quantità sia importante quanto la qualità.
E Marta Grande,imho,è troppo giovane(più di me!).
-
Citazione:
Rexal
Azzo, se ho preso una tranvata, ma almeno ho la coscienza pulita (e non ti sto dicendo che tu non ce l'abbia).
Però, se questa è l'aria che tira, conviene cominciare a capire e a parlare anche a queste persone, senza tenerle ai margini.
se questa è l'aria che tira non ho più voglia di condividere la mia vita con 2 terzi di persone idiote. tempo un anno me ne vado. non farò don chisciotte. Nel frattempo sono tornato finalmente nei ranghi di una orgogliosa minoranza e grido forte al mondo in maniera anarchica che mi fate tutti schifo.
-
Citazione:
Poisson
Non so se è lei, ma una eletta di grillo intervistata l'altra sera ha detto "dimezziamo il numero dei parlamentari. Ma quanto sono?". Nel loro programma c'è un esame obbligatorio di educazione civica per chiunque ricopra una carica pubblica. Mi sembra che ci sia un certo scollamento e no, i cerebrolesi in parlamento non ce li voglio, anche se sono giovani e donne.
non sarebbe la prima che non sa quanti sono i parlamentari, i senatori o non conosce le regole base dell'ordinamento...(ricordo delle vecchie interviste delle iene che lasciavano abbastanza basiti...)
detto questo, non è giustificata a non saperlo, e il discorso cerebrolesa era una provocazione, ovviamente.
ne facevo una questione professionisti del partito vs società civile....
-
Citazione:
epixx
non sarebbe la prima che non sa quanti sono i parlamentari, i senatori o non conosce le regole base dell'ordinamento...(ricordo delle vecchie interviste delle iene che lasciavano abbastanza basiti...)
detto questo, non è giustificata a non saperlo, e il discorso cerebrolesa era una provocazione, ovviamente.
ne facevo una questione professionisti del partito vs società civile....
adesso la signorina è diventata anche lei "professionista"
-
Citazione:
stefaboy
se questa è l'aria che tira non ho più voglia di condividere la mia vita con 2 terzi di persone idiote. tempo un anno me ne vado. non farò don chisciotte. Nel frattempo sono tornato finalmente nei ranghi di una orgogliosa minoranza e grido forte al mondo in maniera anarchica che mi fate tutti schifo.
Pure io stefy? Dai non fare così.
Dire che bisogna parlare alla gente non significa certo dire che bisogna parlare come degli idioti spaesati. Si possono dire cose sensate in modo chiaro e quasi pedagogico in modo da spingere le persone alla partecipazione. Grillo lo ha fatto con i vaffanculo, la gente di buon senso e con idee più chiare di quelle di Grillo dovrà cambiare volti e linguaggio. Ci sono pochi cazzi.
-
Citazione:
Hermes
Mah,no credo che la quantità sia importante quanto la qualità.
E Marta Grande,imho,è troppo giovane(più di me!).
non esiste troppo giovane, non esiste.
se si vuole veramente fare una differenza per le nuove generazioni l'unico modo è metterle in parlamento.
-
Citazione:
epixx
non esiste troppo giovane, non esiste.
se si vuole veramente fare una differenza per le nuove generazioni l'unico modo è metterle in parlamento.
giovinezza giovinezza, primavera di bellezza